Originally posted by jollythejoker
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amarezza generale e...particolare: RSV4
Collapse
X
-
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Assolutamente d'accordo con te, il meccanico avrebbe dovuto informarti prima e tu di conseguenza avresti potuto prendere decisioni diverse . Proprio per evitare situazioni così, dico sempre ai meccanici di informarmi prima di procedere a qualunque intervento, in modo da poter valutare se farli andare avanti o no.
Comunque solitamente non c'è bisogno di avvisare il meccanico, dovrebbe essere lui ad avvisare te in caso di problemi imprevisti o più grossi di quel sembrava.
C'è anche da dire che come ha scritto Gabro, è difficile sapere cosa aspettarsi quando si apre un motore.
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by G4BRO View Post
molto spesso i preventivi si possono fare solo dopo che smonti. e molto spesso anche motori funzionanti quando li vai a smontare li trovi macinati. non sei il primo e non sarai l'ultimo che si riporta via la moto nelle cassette della frutta, capita anche con le giapponesi.
In ogni caso non credo che il comportamento dell' officina si esemplare.
Leave a comment:
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Ma non eri in garanzia?
Leave a comment:
-
Originally posted by jollythejoker View Post
Indubbiamente hai ragione, però prima di aprire un motore credo che un preventivo di spesa, anche approssimativo, avrebbe dovuto comunicarlo al cliente...o sbaglio?
Io avrei deciso se intervenire o meno oppure, eventualmente, potuto vendere la moto marciante informando il compratore del problema. Adesso ho una moto non marciante col motore smontato.
Leave a comment:
-
Originally posted by jollythejoker View Postprima di aprire un motore credo che un preventivo di spesa, anche approssimativo, avrebbe dovuto comunicarlo al cliente...o sbaglio?
- Likes 3
Leave a comment:
-
Originally posted by jollythejoker View Post
Indubbiamente hai ragione, però prima di aprire un motore credo che un preventivo di spesa, anche approssimativo, avrebbe dovuto comunicarlo al cliente...o sbaglio?
Io avrei deciso se intervenire o meno oppure, eventualmente, potuto vendere la moto marciante informando il compratore del problema. Adesso ho una moto non marciante col motore smontato.
Leave a comment:
-
certo, le ore di manodopera e i pezzi che vanno sostituiti dopo aver aperto il motore. Non credo che un meccanico si prenda la responsabilità di richiudere un motore con pezzi vecchi...
Leave a comment:
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Si, ma lui dice di ritirarla con motore smontato. Immagino che se si pagano le ore di manodopera la moto la rimontano.
- Likes 2
Leave a comment:
-
Per ripristinarla vorranno svariate millate, che probabilmente il nostro amico riterrà non conveniente tirare fuori rispetto al valore residuo della moto...
Leave a comment:
-
Nel mio caso specifico ha sbronzinato motore appena rodato mentre mappava , adesso il motore è completamente aperto di nuovo perché deve ricambiarmi tutto , albero compreso lo voglio nuovo , avevo rifatto tutto a maggio causa rottura cambio
Leave a comment:
-
Originally posted by andrea nadiani View PostCioè, tu sei andato in officina, l'hanno smontata e non te la ripristinano?
- Likes 1
Leave a comment:
-
Quanto ti capisco , non sai quanto ! E mi fermo qua perché sto bestemmiando in turco da due settimane con il meccanico (kawa) dopo aver rifatto motore completo e rodaggio , montato elettronica completa nuova woolich e mi ha combinato un bel danno (che sta pagando di tasca sua, ma io son senza moto )
Leave a comment:
-
Cioè, tu sei andato in officina, l'hanno smontata e non te la ripristinano?
Leave a comment:
X
Leave a comment: