Salve a tutti come da titolo ad oggi possiedo una Rsv4 1100 Factory mod. 2019 (sosp. semiattive), con la quale ho percorso in 8 mesi circa 16.000 km solo strada, mi sono innamorato di questo mezzo per come va e per le belle sensazioni di guida, mai entrato nel modo Aprilia, ma ho scoperto il Nirvana !!! Della 2019 apprezzo l'agilità e la velocita nei cambi di direzione e l'appoggio infinito che riesce a garantire trasmettendo sicurezza. Ultimamente però ho buttato l'occhio sul modello 2021, vi chiedevo a chi le ha avute entrambi se effettivamente il motore della 2021 fa molta differenza rispetto alla 2019, sento parlare di più coppia quindi chiedo se parliamo di un dato che fà molta differenza o comunque rimane un dettaglio poco percepibile. Inoltre ho sentito dire che la 2021 è meno agile rispetto alla 2019. Insomma se qualcuno mi può dare indicazioni o notizie in merito ne sarei grato. Ripeto con la mia 2019 mi trovo benissimo, ma un motore con più coppia mi stuzzica, ma non vorrei poi perdere l'agilità e la bellezza di guida nel misto e la capacità di girare rotonda come mai nessuna sportiva !!!
Grazie a chi mi risponderà
Grazie a chi mi risponderà
Comment