Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione NUOVA APRILIA il 7 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    2024 Aprilia RS457

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alone View Post
      Ok la versione con i 35 kw per la A2, ma almeno una a potenza piena, intorno ai 50 55/kw la potevano offrire..
      non credo ci arrivi con questo motore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Desmo16 View Post

non credo ci arrivi con questo motore
        Se consideri che è 2/3 di un 660… abbondanti.
        74kw/3x2= sono una 50ina di kw

Comment

• Font Size

Se consideri che è 2/3 di un 660… abbondanti.
          74kw/3x2= sono una 50ina di kw
          non funziona proprio cosi xD
          comunque considera che una versione più potente non avrebbe mercato, c'è già la 660

Comment

• Font Size

non funziona proprio cosi xD
            comunque considera che una versione più potente non avrebbe mercato, c'è già la 660
            beh..+ o - il conto è quello..le potenze specifiche ottenibili si possono usare per far media..
            e cmq da 35 kw a 74 kw del 660 c'è spazio per una da 50.
            Chiaramente se allo stesso costo, + o -, di quella 35kw per patente limitata

Comment

• Font Size

beh..+ o - il conto è quello..le potenze specifiche ottenibili si possono usare per far media..
              e cmq da 35 kw a 74 kw del 660 c'è spazio per una da 50.
              Chiaramente se allo stesso costo, + o -, di quella 35kw per patente limitata
              non se la comprerebbe nessuno, chi te lo fa fare quando con poco di più ti puoi comprare la 660?

Comment

• Font Size

non se la comprerebbe nessuno, chi te lo fa fare quando con poco di più ti puoi comprare la 660?
                Ho detto allo stesso costo della 35kw..dato che sarebbe la stessa moto senza depotenziamento..

Comment

• Font Size
                  Ho detto allo stesso costo della 35kw..dato che sarebbe la stessa moto senza depotenziamento..
                  appunto, non è che ci sia tutta questa differenza di prezzo, dovrebbe essere circa 3k euro, ne varrebbe la pena? secondo me no

Comment

• Font Size
                    Forse mi spiego male io

se questa rs457 costasse, mettiamo, 8000€ sia con 35 che con,per esempio, 50 kw … xché non dovrebbero venderla??
                    3000€ meno della più performante 660 sono tanti… è circa un 30% in meno.
                    io ci vedrei un ottimo mercato.

Comment

• Font Size
                      Forse mi spiego male io

se questa rs457 costasse, mettiamo, 8000€ sia con 35 che con,per esempio, 50 kw … xché non dovrebbero venderla??
                      3000€ meno della più performante 660 sono tanti… è circa un 30% in meno.
                      io ci vedrei un ottimo mercato.
                      3k euro se le fai rateizzare nemmeno gli senti, io sinceramente non lo vedo tutto questo vantaggio, al contrario una versione da 35kw ha molto senso per un diciottenne

Comment

• Font Size
                        Opinioni …giustamente ognuno ha le sue

Comment

• Font Size
                          già dalle foto se percepisce l'inutilità de sta moto.
                          se dovrà esse pe' li pischelletti, sulla carena mejo se ce mettono il logo della apple, invece della a de aprilia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            già dalle foto se percepisce l'inutilità de sta moto.
                            se dovrà esse pe' li pischelletti, sulla carena mejo se ce mettono il logo della apple, invece della a de aprilia.
                            si ma se tutti gli altri le fanno e le vendono...perchè aprili anon dovrebbe buttarsi anche su questo mercato? se poi riesci a farle correre in ssp300 vien fuori una cosa carina
                            le ktm390 mi pare che vendano
                            oa devono tirar fuori pure una tuono pari cilindrata

Comment

• Font Size
                              I 500 bicilindrici sono tra le moto più vendute in Italia, basta guardare quante Benelli 502 o Honda cb 500 si vedono in giro.
                              Aprilia parte con una sportiva che non è sicuramente la categoria che oggi va per la maggiore, ma darei per scontato l'arrivo di 457 più comode per l'uso di tutti i giorni.
                              Honda cbr 500, Cfmoto sr 450 costano più o meno 7.000 euro e non mi sembrano brutte moto. Se io avessi 18 anni un bel Aprilia rs 457 mi piacerebbe molto, in fondo costerà poco di più di un SH 350 e molto meno di un TMax.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by olivier View Post
                                I 500 bicilindrici sono tra le moto più vendute in Italia, basta guardare quante Benelli 502 o Honda cb 500 si vedono in giro.
                                Aprilia parte con una sportiva che non è sicuramente la categoria che oggi va per la maggiore, ma darei per scontato l'arrivo di 457 più comode per l'uso di tutti i giorni.
                                Honda cbr 500, Cfmoto sr 450 costano più o meno 7.000 euro e non mi sembrano brutte moto. Se io avessi 18 anni un bel Aprilia rs 457 mi piacerebbe molto, in fondo costerà poco di più di un SH 350 e molto meno di un TMax.
                                Infatti.
                                Qua siam tutti malati di superpotenze, ma il mercato dice che le moto che vendono, esclusi GS e similari, son le "motorette".
                                Aprilia non vive di RSV 4 e tuono V4. Deve buttarsi su questi prodotti che fanno numeri e che sono più abbordabili per le tasche delle persone "normali".

Comment

X
                                Working...
                                X