Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presentazione NUOVA APRILIA il 7 settembre
Collapse
X
-
Originally posted by Desmo16 View Post
non funziona proprio cosi xD
comunque considera che una versione più potente non avrebbe mercato, c'è già la 660
e cmq da 35 kw a 74 kw del 660 c'è spazio per una da 50.
Chiaramente se allo stesso costo, + o -, di quella 35kw per patente limitata
Comment
-
Originally posted by Alone View Post
beh..+ o - il conto è quello..le potenze specifiche ottenibili si possono usare per far media..
e cmq da 35 kw a 74 kw del 660 c'è spazio per una da 50.
Chiaramente se allo stesso costo, + o -, di quella 35kw per patente limitata
Comment
-
-
Forse mi spiego male io
se questa rs457 costasse, mettiamo, 8000€ sia con 35 che con,per esempio, 50 kw … xché non dovrebbero venderla??
3000€ meno della più performante 660 sono tanti… è circa un 30% in meno.
io ci vedrei un ottimo mercato.
Comment
-
Originally posted by Alone View PostForse mi spiego male io
se questa rs457 costasse, mettiamo, 8000€ sia con 35 che con,per esempio, 50 kw … xché non dovrebbero venderla??
3000€ meno della più performante 660 sono tanti… è circa un 30% in meno.
io ci vedrei un ottimo mercato.
Comment
-
già dalle foto se percepisce l'inutilità de sta moto.
se dovrà esse pe' li pischelletti, sulla carena mejo se ce mettono il logo della apple, invece della a de aprilia.
Comment
-
Originally posted by monikaf View Postgià dalle foto se percepisce l'inutilità de sta moto.
se dovrà esse pe' li pischelletti, sulla carena mejo se ce mettono il logo della apple, invece della a de aprilia.
le ktm390 mi pare che vendano
oa devono tirar fuori pure una tuono pari cilindrata
- Likes 1
Comment
-
I 500 bicilindrici sono tra le moto più vendute in Italia, basta guardare quante Benelli 502 o Honda cb 500 si vedono in giro.
Aprilia parte con una sportiva che non è sicuramente la categoria che oggi va per la maggiore, ma darei per scontato l'arrivo di 457 più comode per l'uso di tutti i giorni.
Honda cbr 500, Cfmoto sr 450 costano più o meno 7.000 euro e non mi sembrano brutte moto. Se io avessi 18 anni un bel Aprilia rs 457 mi piacerebbe molto, in fondo costerà poco di più di un SH 350 e molto meno di un TMax.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by olivier View PostI 500 bicilindrici sono tra le moto più vendute in Italia, basta guardare quante Benelli 502 o Honda cb 500 si vedono in giro.
Aprilia parte con una sportiva che non è sicuramente la categoria che oggi va per la maggiore, ma darei per scontato l'arrivo di 457 più comode per l'uso di tutti i giorni.
Honda cbr 500, Cfmoto sr 450 costano più o meno 7.000 euro e non mi sembrano brutte moto. Se io avessi 18 anni un bel Aprilia rs 457 mi piacerebbe molto, in fondo costerà poco di più di un SH 350 e molto meno di un TMax.
Qua siam tutti malati di superpotenze, ma il mercato dice che le moto che vendono, esclusi GS e similari, son le "motorette".
Aprilia non vive di RSV 4 e tuono V4. Deve buttarsi su questi prodotti che fanno numeri e che sono più abbordabili per le tasche delle persone "normali".
Comment
X
Comment