Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione NUOVA APRILIA il 7 settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

dalla foto ti pareva caponord?
    a livello di sport tourer stanno rpovando la guzzi derivata dalla v100
    Aprilia può rompere tranquillamente le scatole a Bmw, Ducati e Ktm che sono le uniche ad aver delle sport/cross tourer “c@zzut&”
    Guzzi V100 Mandello l’ho provata, ma è più tourer che sport (ciclisticamente è un capolavoro)…

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Mh... non penso gli interessi mettere il motore della RSV4 su una tourer...
      Potrebbero farlo…se lo ha fatto Ducati…

Comment

• Font Size
        Originally posted by Karl88 View Post

Aprilia può rompere tranquillamente le scatole a Bmw, Ducati e Ktm che sono le uniche ad aver delle sport/cross tourer “c@zzut&”
        Guzzi V100 Mandello l’ho provata, ma è più tourer che sport (ciclisticamente è un capolavoro)…
        ma ho scritto che stanno sviluppando una tourer sulla base della v100...quindi modello nuovo
        quindi la "caponord di guzzi"

Comment

• Font Size

ma ho scritto che stanno sviluppando una tourer sulla base della v100...quindi modello nuovo
          quindi la "caponord di guzzi"
          Guarda che la Mandello V100 è una sport tourer…
          Guzzi, sulla stessa base, sta facendo la Stelvio (tra l’altro già vista girare con i kilometristi/tester): cerchi a raggi con l’anteriore da 19”

Comment

• Font Size

29K likes, 235 comments - aprilia on August 31, 2023: "Here’s proof you can fall in love on a blind date. September 7: stay tuned! #aprilia #bearacer".

Che dite? Che sarà?

A sto punto spero in una RS900/950 per competere nella supersport magari con 140cv e 90/100nm di coppia

Comment

• Font Size

Guarda che la Mandello V100 è una sport tourer…
              Guzzi, sulla stessa base, sta facendo la Stelvio (tra l’altro già vista girare con i kilometristi/tester): cerchi a raggi con l’anteriore da 19”
              io mi riferisco a quella...roba tipo multistrada per capirci...le moto che vanno di moda ora

Comment

• Font Size

io mi riferisco a quella...roba tipo multistrada per capirci...le moto che vanno di moda ora
                Quelle sono crossover (moto, a mio avviso molto valide -ho avuto una Tracer 900 Gt per un annetto-)

Comment

• Font Size

Potrebbero farlo…se lo ha fatto Ducati…
                  Hanno reti assistenza diverse.....

E più km fa una moto.. anche se depotenzi... mh..

E poi .. si saran fatti due conti..... quindi.. sapranno meglio di noi...

Comment

• Font Size

Bè la NINJA 400 non l'han fatta?
                    Si ok ma comunque per me è difficile capire il senso anche la fanno tutte le case, ok il mercato, ma quale mercato?

Comment

• Font Size
                      mah secondo me la 400 non avrebbe senso, fanno già la 660 depo per i 18 anni, spero sia una supersport piuttosto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stenky87 View Post

Si ok ma comunque per me è difficile capire il senso anche la fanno tutte le case, ok il mercato, ma quale mercato?
                        come han detto,a est van forte le piccole cilindrate

Comment

• Font Size
                          ci sta fare una 400 se il mercato lo richiede, serve a far cassa ed a "creare" nuovi Apriliati

poi come scrivono in molti qui sopra, bisognerebbe accontentare anche i VECCHI Apriliati che chiedono da ANNi una Crossover col V4, chiamatela Caponord, Futura o come volete, basta che la facciate

Ok che tra poco arriva la Stelvio da Moto Guzzi, ma quella col 19 e la forma tipica delle endurone turistiche attuali è un'altra cosa, tra l'altro l'ho anche vista e non è niente male

Comment

• Font Size
                            Aprilia RS 457

Comment

• Font Size
                              Visto sul sito.
                              Non so il prezzo ma rispetto ad un suo competitor come la Ktm 390 sembra un paio di gradini sopra

Comment

• Font Size
                                Ok la versione con i 35 kw per la A2, ma almeno una a potenza piena, intorno ai 50 55/kw la potevano offrire..

Comment

X
                                Working...
                                X