Originally posted by craion34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solita storia!
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9200
- 49
- Maschio
- 1,517
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9200
- 49
- Maschio
- 1,517
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
Comunque sia siccome ho un cognato che di mestiere mette le fibre ottiche in terra ci terrei a farvi notare che (escludendo asfalti vecchi e rovinati) non troverete mai un tratto di strada perfettamente in piano,viene dato in gergo "un po' di piede" ossia la carreggiata in mezzo sarà sempre un po' più alta,non so dirvi quanto ma è così,questo per aiutare in caso di forti temporali a fare defluire l'acqua piovana ai lati e non in mezzo quando il povero asfalto non riesce a drenare....
Che poi dopo un anno o meno il terreno sotto si smuova e tutto vada a farsi benedire peggiorando la situazione è un altro discorso
- Likes 2
Comment
-
Allora ragazzi, questa moto a 2000 km, è intonza, fino a adesso sono andato pianissimo e non credo che la gomma davanti abbia S, anche se devo controllare, le altre moto lo mostravano, le altre moto che ho descritto, poi sono contento che a voi non è mai successo. L'unica RSV4 che andava bene era l'R bianca del 2011, prima che cadesse poi andava a destra pure lei, stessa storia lo sterzo si gira a destra, lo devi tenere dritto con le mani ma è un pagliativo quando entri in curva un po' forte diventa pericoloso devi fare seguire la traiettoria con lo sterzo perchè tende sempre a girare a destra, ovviamente ad una velocità dozzinale se Bo meglio di no. Se fai entrare in curva l'rsv4 come merita non entri...spero di essere stato chiaro per i carabinieri fighi....ma chi ce compra!
Comment
-
Originally posted by craion34 View PostMa come siete simpatici....
la utilizzavo solo in circuito.
magari effettivamente, come già consigliato, un paio di foto potrebbero aiutare a capire di che si parla.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by craion34 View PostMa come siete simpatici....
Nessuno vuol mettere in dubbio quello che dici... Ma da quanto ho capito non sono in tanti a sentire il difetto che hai riscontrato ... Sii più chiaro e metti qualche foto o dicci chiaramente cos'è che genera il tuo problema.
Cos'è per te?
Telai storti?
Motori montati storti dentro al telaio?
Altre ipotesi?
- Likes 1
Comment
-
Secondo me l'unica cosa meccanica che può spiegare un difetto così sono piastre o forcella storte o cuscinetti di sterzo ammaccati o consumati. E su una moto di 2.000 km mi sembra alquanto improbabile. E visto che il difetto pare riproporsi uguale su tante moto, propendo più per un qualcosa di fortemente sbagliato nella guida che si ripete in modo inconsapevole.
- Likes 3
Comment
-
Ragazzi, grazie per l'interessamento però o non mi spiego io o non leggete voi, propendo per la prima. La s sulla ruota davanti era sulle precedenti moto che vi ho detto perchè le ho usate per piú tempo e ho avuto modo che si verificasse, con 2000km( di rodaggio) vai piano e non si verifica visto che cerco di preservare la gomma. L'otto non è sulla gomma, lo fai tu con lo sterzo ma è più che altro volevo no zig Zag col manubrio
Comment
-
Ragazzi, grazie per l'interessamento però o non mi spiego io o non leggete voi, propendo per la prima. La s sulla ruota davanti era sulle precedenti moto che vi ho detto perchè le ho usate per piú tempo e ho avuto modo che si verificasse, con 2000km( di rodaggio) vai piano e non si verifica visto che cerco di preservare la gomma. L'otto non è sulla gomma, lo fai tu con lo sterzo ma è più che altro volevo no zig Zag col manubrio
Comment
-
Boh, io continuo a non capire. Potresti magari fare un video in movimento? Forse così si capisce meglio il problema, che da come lo descrivi sembra grosso ed evidente e non lo ho mai sentito da nessuno...
Comment
X
Comment