Originally posted by AG_KTM
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli Diablo rosso 2
Collapse
X
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostAh ecco… sono quelle che monta Aprilia rs660 🤔 sono stata anche in pista con quelle al Pirelli day… merda??? Davvero????
Le peggiori gomme che abbia mai guidato. Parlo di "rosso 2" che sono molto diverse dalle "rosso CORSA 2" che non conosco
- Likes 2
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1195
- 50
- Maschio
- 19
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC
- Send PM
Ok chiaro, Pirelli diablo rosso 2 merda.
mi consigliate perfavore una gomma decente per uso stradale anche con qualche minima "tirata" che non costi uno sproposito considerando , come ho gia detto, che è una moto che uso pochissimo (tipo 2000km annui) ? Grazie!!!
Comment
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostAh ecco… sono quelle che monta Aprilia rs660 🤔 sono stata anche in pista con quelle al Pirelli day… merda??? Davvero????
Comment
-
Originally posted by subzero_73 View PostOk chiaro, Pirelli diablo rosso 2 merda.
mi consigliate perfavore una gomma decente per uso stradale anche con qualche minima "tirata" che non costi uno sproposito considerando , come ho gia detto, che è una moto che uso pochissimo (tipo 2000km annui) ? Grazie!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1195
- 50
- Maschio
- 19
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC
- Send PM
-
-
Originally posted by subzero_73 View Post
in che senso "quanto vuoi spendere"?
Non è che ho un budget per le gomme
Se quantifichi è più semplice capire cosa suggerirti.
Qui ne trovi uno che, al netto del costo, soddisfa i tuoi requisiti (prendilo nella misura 190/55):
La magia è quella di mescole, strutture, materiali che riescono ogni volta ad alzare il livello di gomme sportive stradali che nascono apparentemente prima di tutto per andare su strada ma poi scopri che in pista…
Last edited by gluca; 12-08-23, 09:59.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1395
- 58
- Maschio
- 294
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
M7 o M9 RR. Considerando il tipo di moto.
Simili a Pirelli.Last edited by Paolo Grandi; 14-08-23, 17:04.
Comment
X
Comment