Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV Mille R - 2002 Lavori in corso.. ve piace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV Mille R - 2002 Lavori in corso.. ve piace?

Come promesso finalmente posto le foto dei primi interventi fatti alla mia RSVmilleR del 2002. Il progetto ? quello di realizzare una streetFighter da sparo, la strada ? lunga, e per adesso sono arrivato a questo punto.
    Il codone ? stato realizzato da zero, modellando direttamente dalla creta. Se a qualcuno interessa... ho lo stampo.
    Devo ancora realizzare il sottocodone, e la verniciatura generale.
    L'impianto elettrico ? stato spostato tutto sotto la coda.
    Da acquistare contagiri autometer e tachimetro dgtale, o qualcosa di simile.

• Font Size
    appena tolti i semi manubri e montato un bel manubrio largo sara perfetta!! bel lavoro ....tienilo lo stampo del codone,non si sa mai

Comment

• Font Size
      omadonna,ma qnt e' ignorante???? ,troppo bella ice,solo una domanda,ma il sensore che c'era nei convogliatori dell'airbox???

Comment

• Font Size
        Se devo essere sincero no!!!
        Mi piace di pi? il codone della nuova, io avrei adattato quello.
        E davanti avrei messo una mascherina tipo cross (KTM o RXV per rimanere in famiglia)

Comment

• Font Size
          anch'io se devo proprio essere sincero...? orribile...ma de gustibus...

Comment

• Font Size
            vista la prima foto credevo fosse in attesa di essere carenata..
            azz quei faretti sono microscopici..
            il codone ? bello, peccato solo che si veda il telaietto.. urge un lavoretto da saldatore.
            io farei telaio e forcellone neri...

Comment

• Font Size
              unica domanda.
              dove caxxo hai messo quel quintale di fili che sta dentro il cupolino?

Comment

• Font Size
                pi? che altro.. ora che guardo... ma la strumentazione?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by liquid.fly
                  unica domanda.
                  dove caxxo hai messo quel quintale di fili che sta dentro il cupolino?
                  50 metri di cavo monofase e piu' di 120 saldature... sono spariti tutti sotto al codone, un lavoro che mi ha portato via quasi una settimana.

Comment

• Font Size
                    ...sembra lo stesso scarico della mia....race titanium evo???....fa un rumore unico...peccato che non la pensino tutti cos?....soprattutto i puffi....

Comment

• Font Size
                      carina, ma metti delle lightech dietro a led e in effetti una mascherina davanti non sarebbe male (magari ktm supermoto 990)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ICEcool
                        50 metri di cavo monofase e piu' di 120 saldature... sono spariti tutti sotto al codone, un lavoro che mi ha portato via quasi una settimana.
                        ah ecco!

complimenti per il lavoraccio! io ho abbandonato non avrei mai voluto veder uscire sangue da quelle vene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by liquid.fly
                          ah ecco!

complimenti per il lavoraccio! io ho abbandonato non avrei mai voluto veder uscire sangue da quelle vene

in effetti e un lavoro orribile da fare

Comment

• Font Size
                            a parte che proprio non mi piace (senza offesa eh..) ti consiglio comunque di mettere dei convogliatori davanti ai fori dell'airbox, perch? cos? com'? arrivi ad una certa velocit? ed il motore non pesca + aria e comincia a girare male.

Comment

• Font Size
                              sicuramente e' mooolto originale

un 10 per l'impegno,dal vivo dovrebbe rendere ancor piu'

Comment

X
                              Working...
                              X