Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche di questo mondo. ho comprato da poco una RS 660 ma per via di alcune circostanze mi sono ritrovato da solo a dover gestire il tutto... mi spiego meglio... Subito dopo aver ricevuto il foglio rosa l autoscuola è andata in ferie e non ho potuto fare neanche una guida con l istruttore, in seguito mi sono avventurato nel ritirare la moto anche senza esperienze di guida (è stata un avventura molto divertente) ed è andato tutto bene. i miei dubbi nascono qui, l addetto alle consegne non è stato molto esaustivo nello spiegarmi come effettuare il rodaggio, mi ha semplicemente suggerito di non (testuali parole) "girare troppo la manopola"...
essendo nuovo non conosco nulla della moto e volevo chiedervi come effettuare nel modo migliore il rodaggio, a quanti giri tenere il motore, la velocità massima, più o meno a quanti giri cambiare marcia...
Vi ringrazio in anticipo
essendo nuovo non conosco nulla della moto e volevo chiedervi come effettuare nel modo migliore il rodaggio, a quanti giri tenere il motore, la velocità massima, più o meno a quanti giri cambiare marcia...
Vi ringrazio in anticipo
Comment