Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2013 e 2014 differenze?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2013 e 2014 differenze?

    Buonasera,
    qualcuno sa dirmi , n di telaio e libretto a parte, come riconoscere i due my? Sono precisi anche nei colori? GRazie!!

  • Font Size
    #2
    Dal 2013 è la versione con Abs, ha un adesivo sul parafango anteriore con la scritta in verticale. L'unica differenza tra le 2 annate sono le colorazioni.


    Comment


    • Font Size
      #3
      Se parliamo della Factory queste sono le colorazioni delle 2 annate:

      2013


      2014


      Comment


      • Font Size
        #4
        La moto in questione è tutta nera , non è factory, e mi dice sia del 2014 ma ho il sospetto che sia 2013 immatricolat 2014

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by subzero_73 View Post
          La moto in questione è tutta nera , non è factory, e mi dice sia del 2014 ma ho il sospetto che sia 2013 immatricolat 2014
          Se non ricordo male, nel 2013 la R la facevano bianca e nera opaca, mentre nel 2014 rossa e sempre nero opaca.
          Tra 2013 e 2014 tecnicamente le moto sono identiche, su questo non ti cambia nulla. Però in trattativa lo si può far presente se è una '13 ma immatricolata l'anno dopo, magari sarebbe da considerare a livello monetario.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Risolto ho visto il numero di telaio e la decima lettera è una E quindi 2014...
            Grazie a tutti per le info !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by subzero_73 View Post
              Risolto ho visto il numero di telaio e la decima lettera è una E quindi 2014...
              Grazie a tutti per le info !
              Ma sei andato a vedere quella?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Karl88 View Post

                Ma sei andato a vedere quella?
                quella quale? Ne ho viste 3

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by subzero_73 View Post

                  quella quale? Ne ho viste 3
                  Azz…intendo quella in provincia di Treviso…quella di subito.it

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Karl88 View Post

                    Azz…intendo quella in provincia di Treviso…quella di subito.it
                    quella no

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Buongiorno , qualche anima gentile mi puo' spiegare perche l'Atc cambia come gli pare e piace ogni volta che tiro la frizione? Lo metto a 4 e me lo ritrovo a 1 . E' una cosa voluta oppure è proprio difettoso il comando? MI sa strano che cambia proprio quando tiro la frizione .
                      Grazie !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Purtroppo è un difetto comune a tutte le rsv4 si quegli anni (compresa la mia). Spesso la mano sinistra va inavvertitamente a contatto con il pulsante "-" del TC. Così ti ritrovi a 1 senza accorgertene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Occhio che le r hanno telaio fisso come le 2009 motore tutto alto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mino82 View Post
                            Purtroppo è un difetto comune a tutte le rsv4 si quegli anni (compresa la mia). Spesso la mano sinistra va inavvertitamente a contatto con il pulsante "-" del TC. Così ti ritrovi a 1 senza accorgertene
                            Andava a +8, ed è ancora vivo quel problema, se il pilota tienea mano troppo vicino al blocchetto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mino82 View Post
                              Purtroppo è un difetto comune a tutte le rsv4 si quegli anni (compresa la mia). Spesso la mano sinistra va inavvertitamente a contatto con il pulsante "-" del TC. Così ti ritrovi a 1 senza accorgertene
                              ah... grazie. ma non cè un modo per risolvere? Che ne so ruotando il blocchetto del + o - in posizione diversa? Non si puo fare nulla? A me non sembra di toccare il pulsante , solo tirando la frizione cambia sempre... ma poi 1 è controllo minimo o massimo?



                              Last edited by subzero_73; 04-08-23, 07:59.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X