Ciao apriliati, sapete a chi rivolgersi nel Lazio per curare una rsv4 2015? Mi serve un meccanico che sappia intervenire sul motore. Grazie a chi risponderà
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Aprilia Lazio
Collapse
X
-
Portroppo non fa il lavoro che serve al mio amico 😉 ...... Aprilia, bella moto, ma rompe e quando rompe (7000 km) ti ritrovi un rottame sul quale nessuno vuole mettere mano
Comment
-
-
Già, veramente incredibile.....il fatto è, che mi sento responsabile verso il mio amico che la ha comprata; sono andato con lui per vederla e comprarla....la moto aveva 2800 km e bulloneria intonsa, normali segni sulla carena (quindi non smontata per utilizzo pista) un adesivo graffiato ( ma presente il ricambio originale da applicare).....come nuova praticamente....... avevo scritto un poema, ma lo ho cancellato per rispetto verso il mio amico; al momento giusto (quando sarò autorizzato dal mio amico) aprirò una discussione appositamente
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by bobber View PostGià, veramente incredibile.....il fatto è, che mi sento responsabile verso il mio amico che la ha comprata; sono andato con lui per vederla e comprarla....la moto aveva 2800 km e bulloneria intonsa, normali segni sulla carena (quindi non smontata per utilizzo pista) un adesivo graffiato ( ma presente il ricambio originale da applicare).....come nuova praticamente....... avevo scritto un poema, ma lo ho cancellato per rispetto verso il mio amico; al momento giusto (quando sarò autorizzato dal mio amico) aprirò una discussione appositamente
Curiosità….
Comment
-
Sapevo che c'erano alcuni casi di RSV4 2015 con problemi alle valvole. Se non ricordo male valvole di scarico. Mi sembra di ricordare che nel modello 2016 avessero apportato delle migliorie, ma in ogni caso non erano completamente esenti dal problema
Edit: ricordavo male. Anche la 16 come la 15 soffre di problemi alle valvole, tanto che per uso intenso in pista si consigliava la sostituzione frequente delle molle. A sto punto non so se prima dell'avvento delle 1100 il problema sia mai stato risoltoLast edited by Mino82; 25-07-23, 17:31.
Comment
X
Comment