Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 usata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Karl88 View Post

Se ti può interessare il figlio di un mio collega di lavoro vorrebbe vendere la sua…dovrebbe essere la versione RF…appena mi da più info e foto ti posto tutto.
    Sai darmi qualche info in piu? Almeno anno e sopratutto dove si trova la moto? Potremmo essere vicini vedendo le tue info...

Comment

• Font Size
      Originally posted by subzero_73 View Post

Sai darmi qualche info in piu? Almeno anno e sopratutto dove si trova la moto? Potremmo essere vicini vedendo le tue info...
      Ciao, allora: la moto si trova in provincia di Treviso, il mio collega dovrebbe esser il secondo proprietario, moto sempre manutenzionata scrupolosamente (fatto da poco entrambi i paraolio della forcella -ohlins-, gomme nuove, candele nuove, kit catena, corona e pignone, etc)…
      Sto aspettando altre info e foto che posterò appena mi arrivano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Karl88 View Post

Ciao, allora: la moto si trova in provincia di Treviso, il mio collega dovrebbe esser il secondo proprietario, moto sempre manutenzionata scrupolosamente (fatto da poco entrambi i paraolio della forcella -ohlins-, gomme nuove, candele nuove, kit catena, corona e pignone, etc)…
        Sto aspettando altre info e foto che posterò appena mi arrivano.
        siamo molto vicini. sai dirmi di che anno è la moto? Magari se mi passi anche in privato un contatto te ne sarei grato

Comment

• Font Size

siamo molto vicini. sai dirmi di che anno è la moto? Magari se mi passi anche in privato un contatto te ne sarei grato
          L’ho sentito ca. un’ora fa…mi ha detto che per ora non vende (non so perché, fino all’altro giorno voleva cambiare moto)…ti chiedo scusa.
          Per curiosità hai provato a sentire Fiore se magari ha qualche cliente che vende una RSV4?

Comment

• Font Size
            Buongiorno,
            come scritto in altro 3d, sono alla ricerca di una rsv4. NOn conosco la moto ma è una tipologia di motore che non ho mai avuto e mi piacerebbe provare.
            Essendo una 4a moto, l'ulitizzo sara' molto saltuario di conseguenza non voglio andare sul nuovo nè spendere oltre 10k euro. Mi è stato consigliato di cercare dal 2017 in poi ma per il momento è fuori budget per un semplice esperimento.
            Ho trovato uan 2010 con 43k kma 9000 in concessionaria. Che ne pensate? Un cesso da buttare? La richiesta è adeguata? Cose da guardare oltre alle solite?
            Grazie a chi mi dara' un consiglio.
            Bella moto se non hai fretta un mio amico dovrebbe venderla finita la stagione .. la sua e’ seminuova la vende perché vuol prenderne un altra

Comment

• Font Size

Hai MP

Comment

• Font Size
                Altra domanda, quanto potrebbe costare rifare completamente un motore del genere?
                Stai sui 5000€

Comment

• Font Size
                  sempre che trovi qualcuno in grado di rifarlo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    Ho visto che si trovano motori smontati da moto incidentate intorno i 3500€..forse è meglio nel caso agire cosi'??
                    Last edited by Alone; 24-07-23, 13:28.

Comment

• Font Size
                      Bè, con Fiore vai sicuro.
                      Sapevo poi che li rifaceva anche Cavazzin.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alone View Post

Ho visto che si trovano motori smontati da moto incidentate intorno i 3500€..forse è meglio nel caso agire cosi'??
                        Hai sempre il problema che non sai come siano messi. Nella spesa, secondo me, conviene rifare il proprio così sei sicuro che è a posto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alone View Post

Abbiamo cercato sui soliti canali ma non abbiamo trovato nulla, solo uno ma a 14000 euro. Dove li hai trovati?

Comment

• Font Size
                            Abbiamo cercato sui soliti canali ma non abbiamo trovato nulla, solo uno ma a 14000 euro. Dove li hai trovati?
                            14000?? sara' intera suppongo!! ..

io ogni tanto vedo annunci simili a quello che ti dicevo sui gruppi FB della RSV4..ma non so' giudicarne le condizioni..
                            Last edited by Alone; 24-07-23, 15:20.

Comment

• Font Size
                              se fai una ricerca su Fb esce di tutto..

Comment

• Font Size
                                Azz, non ho Fb, non posso vedere niente sono tornato a dare un'occhiata e il motore da 14000 è sceso a 13200

Comment

X
                                Working...
                                X