Originally posted by Karl88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 usata...
Collapse
X
-
Originally posted by subzero_73 View Post
Sai darmi qualche info in piu? Almeno anno e sopratutto dove si trova la moto? Potremmo essere vicini vedendo le tue info...
Sto aspettando altre info e foto che posterò appena mi arrivano.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1195
- 50
- Maschio
- 19
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC
- Send PM
Originally posted by Karl88 View Post
Ciao, allora: la moto si trova in provincia di Treviso, il mio collega dovrebbe esser il secondo proprietario, moto sempre manutenzionata scrupolosamente (fatto da poco entrambi i paraolio della forcella -ohlins-, gomme nuove, candele nuove, kit catena, corona e pignone, etc)…
Sto aspettando altre info e foto che posterò appena mi arrivano.
Comment
-
Originally posted by subzero_73 View Post
siamo molto vicini. sai dirmi di che anno è la moto? Magari se mi passi anche in privato un contatto te ne sarei grato
Per curiosità hai provato a sentire Fiore se magari ha qualche cliente che vende una RSV4?
Comment
-
Originally posted by subzero_73 View PostBuongiorno,
come scritto in altro 3d, sono alla ricerca di una rsv4. NOn conosco la moto ma è una tipologia di motore che non ho mai avuto e mi piacerebbe provare.
Essendo una 4a moto, l'ulitizzo sara' molto saltuario di conseguenza non voglio andare sul nuovo nè spendere oltre 10k euro. Mi è stato consigliato di cercare dal 2017 in poi ma per il momento è fuori budget per un semplice esperimento.
Ho trovato uan 2010 con 43k kma 9000 in concessionaria. Che ne pensate? Un cesso da buttare? La richiesta è adeguata? Cose da guardare oltre alle solite?
Grazie a chi mi dara' un consiglio.
Comment
-
-
Originally posted by Alone View Post
Ho visto che si trovano motori smontati da moto incidentate intorno i 3500€..forse è meglio nel caso agire cosi'??
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by bobber View PostAbbiamo cercato sui soliti canali ma non abbiamo trovato nulla, solo uno ma a 14000 euro. Dove li hai trovati?
io ogni tanto vedo annunci simili a quello che ti dicevo sui gruppi FB della RSV4..ma non so' giudicarne le condizioni..Last edited by Alone; 24-07-23, 15:20.
Comment
-
X
Comment