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Rsv4 usata...

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    #1

    Rsv4 usata...

    Buongiorno,
    come scritto in altro 3d, sono alla ricerca di una rsv4. NOn conosco la moto ma è una tipologia di motore che non ho mai avuto e mi piacerebbe provare.
    Essendo una 4a moto, l'ulitizzo sara' molto saltuario di conseguenza non voglio andare sul nuovo nè spendere oltre 10k euro. Mi è stato consigliato di cercare dal 2017 in poi ma per il momento è fuori budget per un semplice esperimento.
    Ho trovato uan 2010 con 43k kma 9000 in concessionaria. Che ne pensate? Un cesso da buttare? La richiesta è adeguata? Cose da guardare oltre alle solite?
    Grazie a chi mi dara' un consiglio.

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    #2
    Sicuramente cerca aprc ...


    Poi ovvio che come sempre più paghi e più hai ...


    La moto cmq si è evoluta negli anni anche se sembra sempre uguale .

    Dipende anche che vuoi farci ..

    Pista anche?

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      #3
      Aspetta qualche giorno, poi ne scrivo una proprio bella su aprilia

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        #4
        9k una 2010 con 43mila km?? son pazzi?
        Lascia perdere...
        Sicuramente cerca una Aprc quindi dal 2012 in poi, certo che l'usato ha prezzi senza senso ora

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          #5
          Grazie per le dritte.
          No niente pista , ho gia ampiamente dato

          Ho trovato uan 2014 aprc con 43k km a 8500 trattabili e una 2010 con 30k a 7800

          che ne pensate?

          43k km sono davero tanti per questo motore? Dice di averli fatti tutti da turista

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            #6
            Originally posted by subzero_73 View Post
            Grazie per le dritte.
            No niente pista , ho gia ampiamente dato

            Ho trovato uan 2014 aprc con 43k km a 8500 trattabili e una 2010 con 30k a 7800

            che ne pensate?

            43k km sono davero tanti per questo motore? Dice di averli fatti tutti da turista
            Intanto chiedi se ha tutti i tagliandi certificati se non sbaglio ogni 20mila (io l'avevo fatto a 28) devi fare regolazione gioco valvole che sono circa 500€

            Se è stato trattato bene non sono tanti i km

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              #7
              Originally posted by RobyZxr View Post

              Intanto chiedi se ha tutti i tagliandi certificati se non sbaglio ogni 20mila (io l'avevo fatto a 28) devi fare regolazione gioco valvole che sono circa 500€

              Se è stato trattato bene non sono tanti i km
              ok grazie 1000!! Oggi lo sento al telefono e gli chiedo tutto...

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                #8
                cercherei almeno una 2016, ci sono state diverse modifiche nel tempo.

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                  #9
                  Per esperienza personale cerca un modello dal 2013 in poi (non guardare le date di immatricolazione), le riconosci perché sono le prime ad aver montato l'ABS e le M50 come pinze.
                  A questo motore è stato fatto un importante aggiornamento sulle molle valvole e se trattate come si deve e non pasticciate di problemi non ne avrai.
                  Come detto, se trattate con cura, non preoccuparti dei km, l'importante è che siano stati documentati i lavori eseguiti.

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                    #10
                    Buon giorno, se vuoi io ne ho una non immatricolabile
                    guarda su subito rsv4-rf Chiampo

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                      #11
                      Originally posted by Grifo#60 View Post
                      Buon giorno, se vuoi io ne ho una non immatricolabile
                      guarda su subito rsv4-rf Chiampo

                      e che me ne faccio? la uso come soprammobile?

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                        #12
                        Libretto a parte, cè un metodo per riconoscere una my 2014 da una precedente? Sappiamo che il libretto non è affidabile . Qualcosa sul numero di telaio o meglio ancora qualcosa di visibile ? COlore carene , cerchi o che ne so? DOmani dovrei vedere la moto e vorrei assicurarmi che non sia 2013 (o piu' vecchia)
                        immatricolata 2014.

                        Grazie a chi mi rispondera'
                        Last edited by subzero_73; 21-07-23, 16:29.

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                          #13
                          Originally posted by subzero_73 View Post
                          Libretto a parte, cè un metodo per riconoscere una my 2014 da una precedente? Sappiamo che il libretto non è affidabile . Qualcosa sul numero di telaio o meglio ancora qualcosa di visibile ? COlore carene , cerchi o che ne so? DOmani dovrei vedere la moto e vorrei assicurarmi che non sia 2013 (o piu' vecchia)
                          immatricolata 2014.

                          Grazie a chi mi rispondera'
                          C'è il numero di telaio sotto al canotto di sterzo, se telefoni in una concessionaria dovrebbero saperti dire l'anno.
                          Che io sappia 2013 e 2014 sono uguali, le riconosci subito da una 2012 per l'impianto frenante (montano già le pinze m50) e la ruota fonica (dalla '13 ha l'abs)

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                            #14
                            Originally posted by subzero_73 View Post
                            Libretto a parte, cè un metodo per riconoscere una my 2014 da una precedente? Sappiamo che il libretto non è affidabile . Qualcosa sul numero di telaio o meglio ancora qualcosa di visibile ? COlore carene , cerchi o che ne so? DOmani dovrei vedere la moto e vorrei assicurarmi che non sia 2013 (o piu' vecchia)
                            immatricolata 2014.

                            Grazie a chi mi rispondera'
                            Te l'ho scritto sopra, la 2013-2014 ha le M50 e sono con l'Abs. Se la moto non ha queste 2 cose, è un modello precedente.
                            Non fare affidamento sul "Aprc" perché mi pare inizi dal 2011.

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                              #15
                              Ok grazie. La moto dalle foto ha ruota fonica , immagino possa essere 13 o 14. Mi sarebbe piaicuto capire differenza tra 13 e 14 ma mi dite che sono uguali. La cosa strana è che ha gli steli oro, cosa che non mi sembra siano originali . Inoltre ha un numero cucito sulla sella e questo non promette bene per quanto riguarda il NON avere fatto pista...
                              Pensavo di guardare le viti della carena per capire se questa è stata smontata e rimontata , perche io quando facevo pista , come tutti voi credo, utilizzavo carene in vtr e secondo me si vede se le carene sonon state montate e rimontate magari anche piu volte. Dico bene?

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