Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 usata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rsv4 usata...

Buongiorno,
    come scritto in altro 3d, sono alla ricerca di una rsv4. NOn conosco la moto ma è una tipologia di motore che non ho mai avuto e mi piacerebbe provare.
    Essendo una 4a moto, l'ulitizzo sara' molto saltuario di conseguenza non voglio andare sul nuovo nè spendere oltre 10k euro. Mi è stato consigliato di cercare dal 2017 in poi ma per il momento è fuori budget per un semplice esperimento.
    Ho trovato uan 2010 con 43k kma 9000 in concessionaria. Che ne pensate? Un cesso da buttare? La richiesta è adeguata? Cose da guardare oltre alle solite?
    Grazie a chi mi dara' un consiglio.

• Font Size
    Sicuramente cerca aprc ...

Poi ovvio che come sempre più paghi e più hai ...

La moto cmq si è evoluta negli anni anche se sembra sempre uguale .

Dipende anche che vuoi farci ..

Pista anche?

Comment

• Font Size
      Aspetta qualche giorno, poi ne scrivo una proprio bella su aprilia

Comment

• Font Size
        9k una 2010 con 43mila km?? son pazzi?
        Lascia perdere...
        Sicuramente cerca una Aprc quindi dal 2012 in poi, certo che l'usato ha prezzi senza senso ora

Comment

• Font Size
          Grazie per le dritte.
          No niente pista , ho gia ampiamente dato

Ho trovato uan 2014 aprc con 43k km a 8500 trattabili e una 2010 con 30k a 7800

che ne pensate?

43k km sono davero tanti per questo motore? Dice di averli fatti tutti da turista

Comment

• Font Size
            Originally posted by subzero_73 View Post
            Grazie per le dritte.
            No niente pista , ho gia ampiamente dato

Ho trovato uan 2014 aprc con 43k km a 8500 trattabili e una 2010 con 30k a 7800

che ne pensate?

43k km sono davero tanti per questo motore? Dice di averli fatti tutti da turista
            Intanto chiedi se ha tutti i tagliandi certificati se non sbaglio ogni 20mila (io l'avevo fatto a 28) devi fare regolazione gioco valvole che sono circa 500€

Se è stato trattato bene non sono tanti i km

Comment

• Font Size
              Originally posted by RobyZxr View Post

Intanto chiedi se ha tutti i tagliandi certificati se non sbaglio ogni 20mila (io l'avevo fatto a 28) devi fare regolazione gioco valvole che sono circa 500€

Se è stato trattato bene non sono tanti i km
              ok grazie 1000!! Oggi lo sento al telefono e gli chiedo tutto...

Comment

• Font Size
                cercherei almeno una 2016, ci sono state diverse modifiche nel tempo.

Comment

• Font Size
                  Per esperienza personale cerca un modello dal 2013 in poi (non guardare le date di immatricolazione), le riconosci perché sono le prime ad aver montato l'ABS e le M50 come pinze.
                  A questo motore è stato fatto un importante aggiornamento sulle molle valvole e se trattate come si deve e non pasticciate di problemi non ne avrai.
                  Come detto, se trattate con cura, non preoccuparti dei km, l'importante è che siano stati documentati i lavori eseguiti.

Comment

• Font Size
                    Buon giorno, se vuoi io ne ho una non immatricolabile
                    guarda su subito rsv4-rf Chiampo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Grifo#60 View Post
                      Buon giorno, se vuoi io ne ho una non immatricolabile
                      guarda su subito rsv4-rf Chiampo

e che me ne faccio? la uso come soprammobile?

Comment

• Font Size
                        Libretto a parte, cè un metodo per riconoscere una my 2014 da una precedente? Sappiamo che il libretto non è affidabile . Qualcosa sul numero di telaio o meglio ancora qualcosa di visibile ? COlore carene , cerchi o che ne so? DOmani dovrei vedere la moto e vorrei assicurarmi che non sia 2013 (o piu' vecchia)
                        immatricolata 2014.

Grazie a chi mi rispondera'
                        Last edited by subzero_73; 21-07-23, 16:29.

Comment

• Font Size
                          Libretto a parte, cè un metodo per riconoscere una my 2014 da una precedente? Sappiamo che il libretto non è affidabile . Qualcosa sul numero di telaio o meglio ancora qualcosa di visibile ? COlore carene , cerchi o che ne so? DOmani dovrei vedere la moto e vorrei assicurarmi che non sia 2013 (o piu' vecchia)
                          immatricolata 2014.

C'è il numero di telaio sotto al canotto di sterzo, se telefoni in una concessionaria dovrebbero saperti dire l'anno.
                          Che io sappia 2013 e 2014 sono uguali, le riconosci subito da una 2012 per l'impianto frenante (montano già le pinze m50) e la ruota fonica (dalla '13 ha l'abs)

Comment

• Font Size
                            immatricolata 2014.

Te l'ho scritto sopra, la 2013-2014 ha le M50 e sono con l'Abs. Se la moto non ha queste 2 cose, è un modello precedente.
                            Non fare affidamento sul "Aprc" perché mi pare inizi dal 2011.

Comment

• Font Size
                              Ok grazie. La moto dalle foto ha ruota fonica , immagino possa essere 13 o 14. Mi sarebbe piaicuto capire differenza tra 13 e 14 ma mi dite che sono uguali. La cosa strana è che ha gli steli oro, cosa che non mi sembra siano originali . Inoltre ha un numero cucito sulla sella e questo non promette bene per quanto riguarda il NON avere fatto pista...
                              Pensavo di guardare le viti della carena per capire se questa è stata smontata e rimontata , perche io quando facevo pista , come tutti voi credo, utilizzavo carene in vtr e secondo me si vede se le carene sonon state montate e rimontate magari anche piu volte. Dico bene?

Comment

X
                              Working...
                              X