Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie freni Tuono 1100 2021 e RSV4 2021

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    zcoo, dopo varie prove su RSV4 2021 devo dire che sono le migliori... uso strada/pista livello amatoriale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Folklorista View Post
      zcoo, dopo varie prove su RSV4 2021 devo dire che sono le migliori... uso strada/pista livello amatoriale
      Provate ieri, sono soddisfatto della scelta. Hanno molto mordente già in fase di attacco e frenano subito, non hanno bisogno di riscaldamento.
      Sono come me le ricordavo sul cbr1000rr. Non so cosa aspettarmi sulla durata....
      Last edited by luigi18; 24-07-23, 08:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arale View Post

dopo che ho montate le prese d'aria, il problema nn si è più presentato 😉
        zio bestia ale quelle aprilia non possono funzionare se non in minima parte non hanno abbastanza sfogo dietro sono troppo aderenti alla pinza !!!!
        Discussione fatta con ........
        tagliane un pezzo dietro e cosi funzioneranno meglio !

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post

zio bestia ale quelle aprilia non possono funzionare se non in minima parte non hanno abbastanza sfogo dietro sono troppo aderenti alla pinza !!!!
          Io posso portare la mia esperienza, e girando sempre nei stessi posti da anni ho dei riferimenti fissi. Con quelle prese d'aria non ho più avuto fading , cosa che su tutte le altra rsv4 ero costretto a cambiare dischi e pastiglie montando t-drive o SS con Z04

Comment

• Font Size
            Ale devi raffreddare la pinza non le pastiglie
            poi ho detto che potrebbero funzionare meglio non ch enon funzionano

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post

P.s
              poi , secondo me, l'aria deve essere convogliata dentro, non capisco il significato della tua affermazione.
              è giusto che siano aderenti proprio per concentrare il flusso sulle pinze e raffreddare tutto l'insieme.
              penso che le abbiano studiate o cmq che abbiano pescato dal know-how delle corse.

Comment

X
              Working...
              X