Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimontati i Db-Killer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rimontati i Db-Killer

Ieri sera in previsione di "trovare" una Milano deserta e quindi con pi? possibilit? di essere "sentito" dalle forze dell'ordine, ho rimontato i db-killer sui doppi della mia Tuono. (monto una mappa nella PC in configurazione scariki aperti).
    In effetti, nonostante tutto la moto ? abbastanza silenziosa... ma quello che mi ha colpito ? la risposta all'acceleratore ai bassi/medi..se apro di colpo...
    Minkia...? praticamente morta, ? come se "tirasse indietro" per poi riprendere di colpo...
    Non pensavo ad una differenza simile....

• Font Size
    ihihih ben tornato ergal... siamo in due che ci sentono ahahahah

imho procurati due dbkiller leovince nn killano un kasso ma sei legaleeeeeee

Comment

• Font Size
      Ciao Play...tutto ok ?
      Stamattina in verit? non solo la citt? era semi-deserta...ma manco un vigile ho visto..
      Mi proccupavo pi? che altro di dare troppo "nell'orecchio"...mi sa che stasera li levo...non mi piace "tappata" !!!
      I miei db-killer sono quelli forniti dalla Telco insieme agli scarichi...ma sono abbastanza aperti, anzi..in realt? sono chiusi solo sul fondo ed aperti ai lati...eppure soffocano di brutto !!

Comment

• Font Size
        La stessa senszione l'ho provata anche io, infatti li ho ritolti, anche se onestamente facendo un bel giro di parecchi km il rumore mi d? fastidio, ma la differenza ai bassi e veramente molta, senza dB prende i giri con facilit? disarmante.

Comment

• Font Size
          La mia col DBKiller Leo Vince non v? una mazza, si soffoca!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL
            Ciao Play...tutto ok ?
            Stamattina in verit? non solo la citt? era semi-deserta...ma manco un vigile ho visto..
            Mi proccupavo pi? che altro di dare troppo "nell'orecchio"...mi sa che stasera li levo...non mi piace "tappata" !!!
            I miei db-killer sono quelli forniti dalla Telco insieme agli scarichi...ma sono abbastanza aperti, anzi..in realt? sono chiusi solo sul fondo ed aperti ai lati...eppure soffocano di brutto !!
            MA scusa fatti fare due Db killer farlocchi

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono
              MA scusa fatti fare due Db killer farlocchi

infatti...............i miei vanno meglio che con gli scarichi aperti

Comment

• Font Size
                Originally posted by bituono
                infatti...............i miei vanno meglio che con gli scarichi aperti
                Oddio Bituono queste cose non si possono dire sul forum!!!!!!!!

Io raga con il Leo aperto mi sentivo braccato, tutte le volte che uscivo mi blindavano!
                Anche a Monza ero quello, insieme a qualche Ducati che faceva pi? rabello.
                In galleria sentivo il v-twin pompare ne mio petto
                Invece la mia Tuono nuova ha una vocina un pochino castrata

Comment

• Font Size
                  Oddio Bituono queste cose non si possono dire sul forum!!!!!!!!

Io raga con il Leo aperto mi sentivo braccato, tutte le volte che uscivo mi blindavano!
                  Anche a Monza ero quello, insieme a qualche Ducati che faceva pi? rabello.
                  In galleria sentivo il v-twin pompare ne mio petto
                  Invece la mia Tuono nuova ha una vocina un pochino castrata
                  infatti ? una voce da GAY,se dovessi montare gli ORIGINALI mi nasconderei dalla vergogna!!!!!!!!! piuttosto che quel rumore soffocato da castrato,la vendo!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bituono
                    infatti ? una voce da GAY,se dovessi montare gli ORIGINALI mi nasconderei dalla vergogna!!!!!!!!! piuttosto che quel rumore soffocato da castrato,la vendo!!!!!
                    Abituato al rumore della vecchia Leonizzata non ti dico quando ho acceso la nuova, mi pareva uno spooter!!!!!
                    MA mi fermano molto meno.

Comment

• Font Size
                      Abituato al rumore della vecchia Leonizzata non ti dico quando ho acceso la nuova, mi pareva uno spooter!!!!!
                      basta che giri sempre con me ed il rumore lo senti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack
                        basta che giri sempre con me ed il rumore lo senti
                        Basta che non lo togli

Comment

• Font Size
                          Basta che non lo togli
                          se lo tolgo poi va troppo e metto in crisi la ciclistica della tua

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TuonoBlack
                            se lo tolgo poi va troppo e metto in crisi la ciclistica della tua
                            Testa di minkia la mia ciclistica ORA ? perfetta, non teme confronti con nessuno, se ne vuoi una prova in Serravalle...........

Comment

• Font Size
                              a me sembra un tosaerba avanzato...cmq anche io domenica li ho rimessi ma oggi li tolgo perch? la moto va troppo male...(scarico completo aprilia racing by akrapovic street legal)

Comment

X
                              Working...
                              X