...prima dei rettilinei comunque bisogna imparare a percorrere bene le curve (almeno io!!!!)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kit maggiorazione cilindrata
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by gattobastardo...prima dei rettilinei comunque bisogna imparare a percorrere bene le curve (almeno io!!!!)
mi sa che tutti dobbiamo imparare a fare bene...cmq shor con 3000 euri ? vero che giri parecchio in pista....ma dipende dove...al mugello non sta credere che 3000 euro fai tantissimo
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
concordo con te shor, infatti ? il mio obiettivo invernale, risparmiare per investire in uscite per il prossimo anno, atro che continuare a mettere roba sulla moto!!!!! ...per ora l'intento c'?! ^__^
Comment
-
nessuno ti obbliga ad andare al mugello per imparare a fare le curve bene...puoi sempre girare un po' di autodromiOriginally posted by benjofactorymi sa che tutti dobbiamo imparare a fare bene...cmq shor con 3000 euri ? vero che giri parecchio in pista....ma dipende dove...al mugello non sta credere che 3000 euro fai tantissimo
Comment
-
kit maggiorazione
ciao gatto, puoi per favore spiegarmi la differenza tra i cf da 57 con airbox in carbonio e il kit engine fornito da aprilia per rsv r 03? i cf da 57 vanno installati unitamente al kit motore oppure possono essere montati da soli? Il kit motore aumenta la cilindrata oppure hanno una diversa configurazione della testata? Grazie
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM