Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit maggiorazione cilindrata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...prima dei rettilinei comunque bisogna imparare a percorrere bene le curve (almeno io!!!!)

Comment

• Font Size
      infatti...sai con 3000€ quanti turni fai per imparare ad uscire bene e a far scorrere per bene la moto?

Comment

• Font Size
        Io spero che la maggiorazione la faccia direttamente Aprilia

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo
          ...prima dei rettilinei comunque bisogna imparare a percorrere bene le curve (almeno io!!!!)

mi sa che tutti dobbiamo imparare a fare bene...cmq shor con 3000 euri ? vero che giri parecchio in pista....ma dipende dove...al mugello non sta credere che 3000 euro fai tantissimo

Comment

• Font Size
            concordo con te shor, infatti ? il mio obiettivo invernale, risparmiare per investire in uscite per il prossimo anno, atro che continuare a mettere roba sulla moto!!!!! ...per ora l'intento c'?! ^__^

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory
              mi sa che tutti dobbiamo imparare a fare bene...cmq shor con 3000 euri ? vero che giri parecchio in pista....ma dipende dove...al mugello non sta credere che 3000 euro fai tantissimo
              nessuno ti obbliga ad andare al mugello per imparare a fare le curve bene...puoi sempre girare un po' di autodromi

Comment

• Font Size
                Quanto costa Brands Hatch? L? mi sembra che curve dove impari a scorrere la moto bene ce ne sono

Comment

• Font Size
                  kit maggiorazione

ciao gatto, puoi per favore spiegarmi la differenza tra i cf da 57 con airbox in carbonio e il kit engine fornito da aprilia per rsv r 03? i cf da 57 vanno installati unitamente al kit motore oppure possono essere montati da soli? Il kit motore aumenta la cilindrata oppure hanno una diversa configurazione della testata? Grazie

Comment

• Font Size
                    e che ne s? io? io ho solo montato i cf da 57 e aperto l'airbox!!!

Comment

X
                    Working...
                    X