Ciao ragazzi,dopo l'ultra tagliando dove ho cambiato l'impossibile ho ritirato finalmente dopo tre mesi dall'acquisto la mia "nuova" APRC e sono andato ieri a farci amicizia ,solo che oggi non muovevo la mano sx dal dolore fino all'avambraccio. Premetto non sono né piccolo, né esile, allenato e lavoro in carrozzeria, ma in 23 anni di moto non mi è mai accaduto di non riuscire a fine giornata a tirare la leva frizione,la trovo distante e molto dura da azionare,ma è normale?
Un altra cosa poi, alle alte andature sento una leggera vibrazione in frenata sull avantreno,che poi smette col calare della velocità ,le pasticche sono nuove SbS 901SRT,gli ho fatto un po' di km di rodaggio e anche dopo non ho frenato mai violento ma sempre dolce e progressivo. Pensavo a un disco storto ma dovrebbe farlo anche a 100 orari ed in fase di arresto in teoria, può essere un serraggio sbagliato nel cannotto di sterzo?
grazie in anticipo
Un altra cosa poi, alle alte andature sento una leggera vibrazione in frenata sull avantreno,che poi smette col calare della velocità ,le pasticche sono nuove SbS 901SRT,gli ho fatto un po' di km di rodaggio e anche dopo non ho frenato mai violento ma sempre dolce e progressivo. Pensavo a un disco storto ma dovrebbe farlo anche a 100 orari ed in fase di arresto in teoria, può essere un serraggio sbagliato nel cannotto di sterzo?
grazie in anticipo
Comment