si semiattive in automatico, ma è un tipo di problema che non si risolve con le impostazioni idrauliche, magari sarebbe da giocare con le quote ma non ne ho voglia. E forse anche le gomme molto svelte e rigide che uso (dunlop) non aiutano.
In pratica con i cerchi originali è perfetta, scende veloce in curva e si stabilizza alla giusta inclinazione, mentre con i forgiati scende ancora più veloce ma poi non trova un appoggio ben definito, e nella fase di percorrenza la si sente un po' 'vaga' finché non si riprende in mano il gas. Come controprova ho rimesso il posteriore originale e il problema è sparito, per poi ripresentarsi rimontando il forgiato (sempre stesse gomme chiaramente).
Se uno la guida a cannone non se ne accorge, anzi i forgiati aiutano perchè la rendono sveltissima ma cercando la guida fluida in montagna era meglio prima
In pratica con i cerchi originali è perfetta, scende veloce in curva e si stabilizza alla giusta inclinazione, mentre con i forgiati scende ancora più veloce ma poi non trova un appoggio ben definito, e nella fase di percorrenza la si sente un po' 'vaga' finché non si riprende in mano il gas. Come controprova ho rimesso il posteriore originale e il problema è sparito, per poi ripresentarsi rimontando il forgiato (sempre stesse gomme chiaramente).
Se uno la guida a cannone non se ne accorge, anzi i forgiati aiutano perchè la rendono sveltissima ma cercando la guida fluida in montagna era meglio prima
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