Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pensare che ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pensare che ...

    ....avrei voluto comprere il Fazer!!!!!!!!
    Leggete un po qui:

  • Font Size
    #2
    Bh? Alb.. io la FZ1 l'ho provata e sotto i 6000 giri e come la tuono sotto i 3000. In realt? non siamo mai contenti al 100%. Anch'io spero di migliorarla con il cambio del pignone, perch? vorrei sentire sempre una bella spinta sotto, come in effetti ho sentito con la Corsaro.
    L'unica consolazione che la Corsaro non mi vuol piacere, per? il motore mi ha davvero impressionato.
    La FZ1? Diverte solo se si spinge tanto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ragazzi dovevate vederla questa sera la Tuono con l'arietta fresca estiva.... avete presente come risponde il motore in queste serate? IMHO vale pi? di uno scarico....
      ahhhh l'arietta fresca cosa pu? fare altro che FZ1

      Comment


      • Font Size
        #4
        non capisco l'fz1....ho sentito pareri discorrdanti in merito....chi dice che tira come una superbike e chi invece dice che non va un caz...sinceramente l'unica fazer che ho provato ? stato il 600 e non era tutto sommato male...ma il mille non ho avuto modo....bo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sono impressionato quando ho letto dichiarazioni di Fazeristi di vecchia data.
          Molti affermano di voler montare il vecchio motore sul nuovo modello.
          Diciamo peggio di quanto non sia successo qui da noi con Tuono vecchia / Tuono nuova.
          LA verit? ? che forse sti ***** di catalizzatori toppano i motori proprio nelle fasi centrali dell'arco di utilizzo del motore.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by albtuono
            Mi sono impressionato quando ho letto dichiarazioni di Fazeristi di vecchia data.
            Molti affermano di voler montare il vecchio motore sul nuovo modello.
            Diciamo peggio di quanto non sia successo qui da noi con Tuono vecchia / Tuono nuova.
            LA verit? ? che forse sti ***** di catalizzatori toppano i motori proprio nelle fasi centrali dell'arco di utilizzo del motore.
            Quoto Alb.

            Comment


            • Font Size
              #7
              La Speed Triple nuova non mi ricordo se sia Euro 3 o euro 2, per? mi ricordo quando l'ho provata perch? volevo comprarla che andava benissimo, senza buchi di erogazione. Sapete che vi dico, molti ritengono la speed una moto da fighetti del bar, io invece avendo ora la Tuono, avendo provato le Morini e la FZ1 mi sono reso conto che invece ha un gran motore. Mi ricordo da 1500 giri, riprendeva a meraviglia in tutte le marce, con una progressione senza esitazioni che ti facevano allungare le braccia. Solo i freni mi lasciarono perplesso, per? sembra che ora abbiano fatto delle modifiche. Della Corsaro invece ricordo una gran coppia, ma sotto i 3500 giri, sembrava avesse la tarantella, tanto strappava e strattonava. La FZ1 sapete gi? cosa ne penso.
              Non ? una pubblicit? alla triumpf, che ha tanti altri difetti, per? credo davvero aleggi in giro un idea sbagliata della Triple.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il 3 cilindri deve essere un motore veramente versatile ed elastico, mi piacerebbe provarla questa speed triple.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lasciamo perdere va la ne hanno parlato male tanti giornali su l'Fz1

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? vergognoso che uno che si compra una naked1000, che dovrebbe avere tra i pregi proprio la coppia ai bassi regimi, si ritrova un motore che fino a 6000giri non va! E poco importa se dopo parte come una turbina...che te ne fai di tanta potenza su una naked? A questo punto ti compri il 600 che almeno risparmi...
                    Anche la Tuono nuova non ? un fulmine in basso, ? vero, ma sicuramente 'parte prima' del fz1!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho sentito dire che il fazer 1000 va molto bene...ho un amico che ce l'ha ed ? molto contento della scelta fatta!

                      poi ovvio che va a gusti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho provato lo speed triple e posso dire di essermi innamorato della linearit? di quel motore (e del sound) ma il tiro della Tuono e la botta libidinosa dei 6000 se li sogna...... non per questo ? meno godereccio sia chiaro per? le mie braccine sullo speed non sono state strattonate per niente.....
                        il superduke invece me le strappava... sotto i 6000 pi? della Tuono ma passati i 6000.... IMHO non ce n?...
                        l'FZ1 ????? cos'?? bella esteticamente ma 4 cilindri non mi attirano ancora....

                        PS la speed che ho provato aveva lo scarico sottosella bellissimo ma probabilmente meno "redditizio" dell'originale.... non so, a me ? sembrata abbastanza "poco" aggressiva.... nel senso che se uno ci da con la tuono se la mette per cappello... la speed che ho provato invece no........ il superduke sicuro......
                        Last edited by TuonoBlack; 21-08-06, 14:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          allora,riassumiamo un attimo........... x un utilizzo sportivo stradale la Tuono (vecchia e nuova) ? la numero uno ,se invece cerchiamo pi? fruibilit? in una moto intesa anche in utilizzo non sempre con il coltello tra i denti,ecco che allora il tre cilindri della Triumph esce nettamente vincente ma non ? l'unico(provate il BMW 1200 serie K nuovo poi me lo dite..........) poi se si va via spesso con il passeggero,allora sarebbe meglio riflettere un attimo

                          PS:comunque il 1050 della triumph,pi? che sulla speed,si sposa meglio nella ST(le ho provate tutte e due) e sicuramente nella nuova TIGER!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bituono
                            allora,riassumiamo un attimo........... x un utilizzo sportivo stradale la Tuono (vecchia e nuova) ? la numero uno ,se invece cerchiamo pi? fruibilit? in una moto intesa anche in utilizzo non sempre con il coltello tra i denti,ecco che allora il tre cilindri della Triumph esce nettamente vincente ma non ? l'unico(provate il BMW 1200 serie K nuovo poi me lo dite..........) poi se si va via spesso con il passeggero,allora sarebbe meglio riflettere un attimo

                            PS:comunque il 1050 della triumph,pi? che sulla speed,si sposa meglio nella ST(le ho provate tutte e due) e sicuramente nella nuova TIGER!!!!!!!!
                            Quoto e l'utilizzo senza il coltello tra i denti mi far? propendere (se mai ne avr? le possibilit?) per la scelta di una moto stile Speed per il futuro o stile (ho detto stile) multistrada/tiger

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ovviamente ognuno riceve emozioni diverse dalle moto. Da quel che sento anche nel forum la Tuono nuova ? gi? meno emozionale della vecchia anche se forse pi? redditizia.
                              Se confrontiamo la Speed nuova con La Tuono vecchia, forse a livello di pura adrenalina la seconda rimane la favorita, ma se la confrontiamo con la nuova, onestamente non lo s?. Io la provai con la leggerezza di pensarla una semplice moto da bar, invece mi dovetti ricredere dopo poche curve.
                              E le Ducati Sr4r nessuno le ha menzionate?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X