Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Staffa Akrapovic
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by G4BRO View Postinfatti deve stare piu basso, hai la pedalina quasi appoggiata sul collettore.
Con le pedane stradali era distante.Infatti se guardate le foto precedenti il piolino poggia piedi sulla pedana stradale resta in asse alla pompa freno. Poi il pipe-link non è che lo tiri su o giù a piacimento, quello esce così dai collettoriLast edited by ARALE; 27-05-23, 10:05.
Comment
-
Allora ho deciso di intervenire sulla staffa che ho.. prima ho ruotato leggermente verrò il forcellone la curva del raccordo, poi ho spostato la staffa sull’esterno rispetto agli occhielli della fascetta in carbonio che sorregge il terminale.
ma così facendo la punta della staffa toccava la base della aletta della fascetta impedendo l’allineamento dei fori
quindi mi sono messo alla mola e l’ho rifilata di qualche mm.
il risultato adesso mi soddisfa.
- Likes 1
Comment
-
Riapro il thread per chiedere se il mio vecchio scarico arrow (preso dal nostro boss mito22 ) della 2020 può essere montato sulla 2024 senza andare a interferire con il forcellone.
Se guardo il codice del raccordo nel catalogo arrow tra il modello 2020 e il modello 2201+ il codice non cambia, ma leggo e sento di persone che mi dicono sia diverso .
Non ho provato a montarlo fisicamente e togliermi il dubbio chiedo prima a voi mentre sono in rodaggio
Grazie
Comment
-
Originally posted by stenky87 View PostRiapro il thread per chiedere se il mio vecchio scarico arrow (preso dal nostro boss mito22 ) della 2020 può essere montato sulla 2024 senza andare a interferire con il forcellone.
Se guardo il codice del raccordo nel catalogo arrow tra il modello 2020 e il modello 2201+ il codice non cambia, ma leggo e sento di persone che mi dicono sia diverso .
Non ho provato a montarlo fisicamente e togliermi il dubbio chiedo prima a voi mentre sono in rodaggio
Grazie
Comment
-
-
Originally posted by Alone View PostAllora ho deciso di intervenire sulla staffa che ho.. prima ho ruotato leggermente verrò il forcellone la curva del raccordo, poi ho spostato la staffa sull’esterno rispetto agli occhielli della fascetta in carbonio che sorregge il terminale.
ma così facendo la punta della staffa toccava la base della aletta della fascetta impedendo l’allineamento dei fori
quindi mi sono messo alla mola e l’ho rifilata di qualche mm.
il risultato adesso mi soddisfa.
Comment
X
Comment