Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Staffa Akrapovic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guarda il mio
    sotto il cordone c’è poco più di un mm, ma non tocca.. la pedana sta’ molto più distante dal tubo ( arretrate di 2,5 cm rispetto all’originale e alzate di poco più di uno)
    su collettore chiude bene e no vedo sfiammate..
    non capisco.🥹

Comment

• Font Size
      infatti deve stare piu basso, hai la pedalina quasi appoggiata sul collettore.

Originally posted by ARALE View Post

Comment

• Font Size
        mancano i distanziali indicati dalla marca 26 nel pdf qui sotto:

Comment

• Font Size
          Originally posted by G4BRO View Post

Questo non è il mio. È quello di Arale con i distanziali neri fatti a clessidra..io ho un sacco di spazio..probabilmente ho una staffa vecchia e più blunga??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alone View Post
            Ecco

gabro io ho questa..

Comment

• Font Size
              Originally posted by G4BRO View Post

Ho il poggiapiedi tirato tutto indietro per mia comodità.
              Con le pedane stradali era distante.Infatti se guardate le foto precedenti il piolino poggia piedi sulla pedana stradale resta in asse alla pompa freno. Poi il pipe-link non è che lo tiri su o giù a piacimento, quello esce così dai collettori
              Last edited by ARALE; 27-05-23, 10:05.

Comment

• Font Size
                E comunque non mi ricordo ma sembra dalla foto che dei distanziali ci sono sotto

Comment

• Font Size
                  Allora ho deciso di intervenire sulla staffa che ho.. prima ho ruotato leggermente verrò il forcellone la curva del raccordo, poi ho spostato la staffa sull’esterno rispetto agli occhielli della fascetta in carbonio che sorregge il terminale.

ma così facendo la punta della staffa toccava la base della aletta della fascetta impedendo l’allineamento dei fori
                  quindi mi sono messo alla mola e l’ho rifilata di qualche mm.
                  il risultato adesso mi soddisfa.

Comment

• Font Size
                    Riapro il thread per chiedere se il mio vecchio scarico arrow (preso dal nostro boss mito22 ) della 2020 può essere montato sulla 2024 senza andare a interferire con il forcellone.
                    Se guardo il codice del raccordo nel catalogo arrow tra il modello 2020 e il modello 2201+ il codice non cambia, ma leggo e sento di persone che mi dicono sia diverso .

Non ho provato a montarlo fisicamente e togliermi il dubbio chiedo prima a voi mentre sono in rodaggio
                    Grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stenky87 View Post
                      Riapro il thread per chiedere se il mio vecchio scarico arrow (preso dal nostro boss mito22 ) della 2020 può essere montato sulla 2024 senza andare a interferire con il forcellone.
                      Se guardo il codice del raccordo nel catalogo arrow tra il modello 2020 e il modello 2201+ il codice non cambia, ma leggo e sento di persone che mi dicono sia diverso .

Non ho provato a montarlo fisicamente e togliermi il dubbio chiedo prima a voi mentre sono in rodaggio
                      Grazie
                      Se il codice è uguale...... monta...

Comment

• Font Size
                        Ecco

In effetti a vedere la battuta della staffa e della fascetta.. non sembrano paralleli...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

In effetti a vedere la battuta della staffa e della fascetta.. non sembrano paralleli...
                          cmq da tempo ce l'ho messa esterna alla fascetta e leggermente modificata, se ricordi.
                          Nessun problema.

Comment

• Font Size

cmq da tempo ce l'ho messa esterna alla fascetta e leggermente modificata, se ricordi.
                            Nessun problema.
                            Ah ok.. erano un thread amarcord..

Comment

• Font Size
                              Allora ho deciso di intervenire sulla staffa che ho.. prima ho ruotato leggermente verrò il forcellone la curva del raccordo, poi ho spostato la staffa sull’esterno rispetto agli occhielli della fascetta in carbonio che sorregge il terminale.

ma così facendo la punta della staffa toccava la base della aletta della fascetta impedendo l’allineamento dei fori
                              quindi mi sono messo alla mola e l’ho rifilata di qualche mm.
                              il risultato adesso mi soddisfa.
                              gia' qui nel messaggio poco sopra c'era la foto con la modifica fatta.

Comment

X
                              Working...
                              X