scusate la domanda da ebete..... ma deduco che usate le sospensioni in modo manuale vero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 poco agile nei cambi di direzione
Collapse
X
-
come dicevo nella pagina precedente, qui c’e chi ne sa piu di me io mi vergogno a dire come ho messo le mie, spazio a gli esperti
Comment
-
Era il lontano 2018 quando al mugello un certo Locatelli con la mia r1m completamente originale con gomme di serie giro' in 57..questo la dice lunga penso su quale sia il livello delle sospensioni elettroniche. ✌️ ovviamente i piloti son piloti ma fanno il loro mestiere...Last edited by Comeras88; 18-05-23, 17:50.
Comment
-
Originally posted by Comeras88 View PostEra il lontano 2018 quando al mugello un certo Locatelli con la mia r1m completamente originale con gomme di serie giro' in 57..questo la dice lunga penso su quale sia il livello delle sospensioni elettroniche. ✌️ ovviamente i piloti son piloti ma fanno il loro mestiere...
- Likes 1
Comment
-
si ma infatti io li uso in modo elettronico e cmq non faccio proprio testo!!!Lo chiedevo perchè mi pare di aver capito che l'interasse del mono posteriore, che molti usano a 316mm, varia con il precarico.. Ora mi chiedevo, se uso tutto in modo elettronico, l'interasse settato resta costante o varia? Sinteticamente, l'intervento elettronico delle sospensioni agisce solo su compressione ed estensione o coinvolge anche il precarico?
Comment
-
Originally posted by new77 View Postsi ma infatti io li uso in modo elettronico e cmq non faccio proprio testo!!!Lo chiedevo perchè mi pare di aver capito che l'interasse del mono posteriore, che molti usano a 316mm, varia con il precarico.. Ora mi chiedevo, se uso tutto in modo elettronico, l'interasse settato resta costante o varia? Sinteticamente, l'intervento elettronico delle sospensioni agisce solo su compressione ed estensione o coinvolge anche il precarico?
Comment
-
Originally posted by new77 View Postsi ma infatti io li uso in modo elettronico e cmq non faccio proprio testo!!!Lo chiedevo perchè mi pare di aver capito che l'interasse del mono posteriore, che molti usano a 316mm, varia con il precarico.. Ora mi chiedevo, se uso tutto in modo elettronico, l'interasse settato resta costante o varia? Sinteticamente, l'intervento elettronico delle sospensioni agisce solo su compressione ed estensione o coinvolge anche il precarico?
Comment
X
Comment