Finalmente sono tornato in pista dopo ben 7 anni di astinenza, per l'occasione sono stato Cremona.
Rispetto al mio vecchio 750K6 la moto ovviamente è una bomba, i primi turni è stato un cinema tra ruggine addosso e capirci qualcosa e al cambio rovesciato che per me è una prima volta in assoluto.
Sono ovviamente andato con calma, la cosa che più mi è piaciuta è il cambio elettronico spaziale guidare cosi! Freni allucinanti ma non ho mai azzardato niente.
La cosa su cui mi sono trovato un po più a disagio invece è stata la posizione di guida ( la moto monta semimanubri e pedane aftermarket, con semimanubri molto aperti ); non sono riuscito bene a sentirmi sulla moto ma un pò appolliato sopra, giocherò con la posizione delle pedane per provare.
Non sono riuscito a stare bene in carena e qui vi chiedo... ma a voi protegge il cupolino originale o può avere senso comprare un cupolino più bombato?
colgo l'occasione per presentarvela!
Rispetto al mio vecchio 750K6 la moto ovviamente è una bomba, i primi turni è stato un cinema tra ruggine addosso e capirci qualcosa e al cambio rovesciato che per me è una prima volta in assoluto.
Sono ovviamente andato con calma, la cosa che più mi è piaciuta è il cambio elettronico spaziale guidare cosi! Freni allucinanti ma non ho mai azzardato niente.
La cosa su cui mi sono trovato un po più a disagio invece è stata la posizione di guida ( la moto monta semimanubri e pedane aftermarket, con semimanubri molto aperti ); non sono riuscito bene a sentirmi sulla moto ma un pò appolliato sopra, giocherò con la posizione delle pedane per provare.
Non sono riuscito a stare bene in carena e qui vi chiedo... ma a voi protegge il cupolino originale o può avere senso comprare un cupolino più bombato?
colgo l'occasione per presentarvela!
Comment