Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprililia "Mia"
Collapse
X
-
Originally posted by ari_ado View PostAnche io sono interessata! Stavo pensando di metterlo anche io, da quello che ho capito, si collega con il telefono e vedi il navigatore, poi non so se ti fa vedere anche le chiamate o altro
Comment
-
Originally posted by ari_ado View PostNon ho capito però quando costa, tutto il kit più il montaggio, che è la cosa più importante!
Intantomi sto informando.
In verità pensavo fosse di serie,poi leggendo qua e la pare non lo sia. ma dai mess sopra pare non essere costosissimo...
mi sa che ha diverse funzioni.
Se conti che devi comprare un buon "sostegno" cellulare per il manubrio ,e che poi è pure brutto o magari da fastidio o vibra (e può danneggiare il cellulare a quanto ho letto) può valere l'investimento
Copio e incollo dal link messo da karl88
Aprilia Mia è un dispositivo che permette di collegare facilmente il veicolo ad uno Smartphone, trasformandolo in un vero e proprio computer di bordo, in grado di gestire tutte le informazioni relative al veicolo e quelle che possono essere utili per il viaggio. Funzioni disponibili su TFT - Navigazione - tramite un'apposita sezione dell'app, puoi cercare e impostare la destinazione del tuo viaggio. Una volta attivata la navigazione e attivato il collegamento Bluetooth tra centralina e smartphone, nella pagina dello strumento TFT dedicata verranno visualizzate tutte le indicazioni di viaggio sotto forma di pittogrammi, compresi i limiti di velocità. - Gestione chiamate (accetta / rifiuta chiamata in arrivo, nome / numero visualizzato) - Richiama l'ultima chiamata mancante - Gestione della musica (playlist, volume, ecc.) - Interfono tra passeggero e motociclista accoppiando la cuffia Bluetooth standard al veicolo Funzione APP: - Tachimetro, indicatore giri motore, potenza e coppia motore, consumo istantaneo e medio, velocità media, voltaggio batteria, accelerazione longitudinale e computer di bordo esteso: sono solo alcune delle funzioni disponibili. - La funzione “ECO RIDE”, guida al raggiungimento di un consumo ottimale di carburante con un comportamento di guida eco-compatibile. - Puoi memorizzare tutti i dati di viaggio e rivederli successivamente, sul tuo computer. Nel modo più semplice, potrai analizzare il tuo viaggio e il tuo stile di guida grazie a una serie di parametri acquisiti dall'app in tempo reale. - Se il carburante è basso, il sistema ti dice automaticamente quali sono le stazioni di servizio più vicine e ti guida verso quello che hai scelto sulla mappa. - Aprilia MIA memorizza automaticamente l'ultima posizione del veicolo prima dello spegnimento del motore e fornisce indicazioni se dimentichi dove l'hai parcheggiato. 2S001580 (kit di installazione) venduto separatamente.
ma a livello estetico quindi non cambia nulla nemmeno sul display giusto? (cioè rimane quello di serie)
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Aprilia MIA memorizza automaticamente l'ultima posizione del veicolo prima dello spegnimento del motore e fornisce indicazioni se dimentichi dove l'hai parcheggiato
- Likes 3
Comment
-
-
Originally posted by Karl88 View Post
No, è la funzione “ancora uno spritz” (utile per chi, come me, è Veneto)
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Karl88 View Postluciocabrio ma vuoi andare di RS660 o Tuono660?
A livello estetico la rs è più bella però
Comment
X
Comment