se avete comperato l'ultimo Motociclismo con la comparativa tra le varie naked guardate cosa succede ai documenti della benelli Tnt
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? scalda tanto?
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactoryscusa secondo te il radiatore grando o piccolo che sia se non riceve aria raffredda la moto??? secondo me no...cmq e il magnesium che scalda da far schifo...
OT
le alette di raffreddamento di una CPU ad esempio, non so' la proporzione tra Superficie ed effetto "dissipazione di temperatura" ma sicuramente maggiore ? la superficie maggiore sar? la dissipazione...
finr OT
altrimenti se non ? cos? tolgo uno in pi? dalla mia cos? diventa pi? leggera e penna di pi?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
sicuramente con pi? liquido scalda meno ma ? anche vero che il radiatore di una moto non ? fatto come un dissipatore di calore del Pc...quel principio che dici tu ? riconducile ai motori con raffreddamento ad aria....
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackscusate ?.... ma maggiore ? il volume del liquido raffreddato maggiore sar? l'effetto refrigerio con il liquido in circolo.........
OT
le alette di raffreddamento di una CPU ad esempio, non so' la proporzione tra Superficie ed effetto "dissipazione di temperatura" ma sicuramente maggiore ? la superficie maggiore sar? la dissipazione...
finr OT
altrimenti se non ? cos? tolgo uno in pi? dalla mia cos? diventa pi? leggera e penna di pi?
Aumentando la dimensione del radiatore...
Morini Corsaro, Super Duke e S4R hanno un radiatore curvo proprio per questo, come tutte le moto jappy.
Non ? solo questione di fastidio, e a me ne da tanto, ? anche che con la temperatura del liquido sopra i 90?, come detto milioni di volte, si ingrassa la carburazione e si pinna di meno!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by p51mustangALB. invece di pensare alle temperature ed alle pinne, dammi una mano sul topic dell'Hornet, perch? si stanno incazzando di brutto....
Comment
-
-
Originally posted by p51mustangCappero Alb.. ti ho chiesto un aiuto, ma li stai massacrando di brutto!!!!
Comment
-
-
Originally posted by p51mustangLasciamoli sfogare!
Cosa faccio per raffreddare la Tuono?
Se metto una serpentina tipo scaldabagno, oltre al radiatore che mi fa il giro della moto un paio di volte?
Comment
-
Originally posted by MaurolicL'unica cosa che pu? raffreddare la tua Tuono ? tenerla costantemente a velocit? superiori ai 180 Km/h.
Forse in citt? avrai qualche problemino, ma sono sicuro che c'? la puoi fare.
Immagino che inferno sarebbe stato andare con la tuono!!
Comment
X
Comment