Buonasera!!! Sono in crisi nera!!! Ieri sera abbiamo smontato le gomme alla RS660 Trofeo e caricate in macchina che oggi il mio ragazzo le portava dal gommista a sgommare e rigommare… quando è andato a prenderle finito lavoro gli dicono che sul cerchio anteriore mancava una delle due boccole distanziali … al che il mio ragazzo ha detto che c’erano ed era impossibile che si tolgano da sole perché per tirarle fuori bisogna ti sforzare un po’! Certo della buona fede del gommista (tra l’altro uno che non avevamo mai provato e al momento di pagare ci ha fatto il doppio di quello accordato perché l impiegata al telefono ha sbagliato a farci il preventivo e ci ha dato il prezzo di una gomma x il set di due .. con la sorpresa di dover pagare 100€ di due set di ruote 🙈🙈🙈) comunque dicevo certo della buona fede del gommista torna a casa x controllare che non l’avessimo persa nello smontaggio anche se non abbiamo sentito cadere nulla e nemmeno in auto in baule nulla!!! Proviamo a richiamare e insistono dicendo che non c’era !! fortuna vuole che ieri sera ho fatto delle foto da mettere nel forum e le boccole C’ERANO!!! Quindi domani il mio compagno va lì di picchetto finché non me la fanno saltare fuori ….
MA VI CHIEDERETE PERCHÉ CRISI NERA?!?! Perché lunedì sera devo caricare il furgone x il Mugello !!! Ho provato a chiamare due officine Aprilia e mi han detto che è un pezzo che va ordinato .. quindi sono nella m*** più totale !!!
magari Fiore ne ha uno ??? Sarei disposta ad andare fino da lui a recuperarlo se domani mattina non si trova !!!
mando una foto del pezzo in questione (quello che vedete in alluminio /ergal o non so che materiale in concomitanza del foro )
MA VI CHIEDERETE PERCHÉ CRISI NERA?!?! Perché lunedì sera devo caricare il furgone x il Mugello !!! Ho provato a chiamare due officine Aprilia e mi han detto che è un pezzo che va ordinato .. quindi sono nella m*** più totale !!!
magari Fiore ne ha uno ??? Sarei disposta ad andare fino da lui a recuperarlo se domani mattina non si trova !!!
mando una foto del pezzo in questione (quello che vedete in alluminio /ergal o non so che materiale in concomitanza del foro )
Comment