Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A presto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    Ragassuoli vi saluto adesso perch? non s? se dopo riesco ancora a collegarmi...
    Domattina parto per una settimana in Egitto, precisamente a Marsa Alam.
    Quando ritorno spero di potervi mostrare qualche bella foto del posto, che mi dicono stupendo per mare e fauna ittica.
    A presto
    Bull
    vai ail ventaglio?

se si vai a fare acquagimme con Alessia, e vai a vederti la costumista

Comment

• Font Size
      Eccomi qua... Mi scuso con tutti quelli che mi hanno salutato dopo il messaggio per non aver risposto ma l'ho proprio scritto due minuti prima di uscire e quindi non ho letto i reply...
      Allora, il posto ? quello che penso si possa definire il paradiso dei sub. Io purtroppo facevo solo snorkeling con un p? di apnea ma gi? quello ? bastato per farmi vedere un acquario a cielo aperto. Molto meglio Di Sharm, Hurgada, Maldive, ecc... Peccato solo che non esista il minimo controllo per la stupidit? della gente, quindi in mezzo a una bariera corallina da documentario ci trovi i turisti COGLIONI che si ostinano a entrare in acqua senza le dovute precauzioni, lasciando coralli devastati alle loro spalle. Per dare un idea degli scempi ai qali si pu? assistere immaginatevi di entrare in una cristalleria con un Hummer...
      Ho chiesto ai gestori del diving del Resort(Tulip Resort) come mai non ci fosse un minimo di raccomandazione da parte delle autorit? e cmq del Resort(come a Sharm cmq...) e la risposta sono state due spalluccie verso l'alto... Idioti! speriamo che se ne accorgano prima che questa meraviglia sia compromessa....
      Appena riesco posto un paio di fotine, ma gi? vi dico, nulla di speciale visto che non avevo la macchina subaquea...
      b

Comment

• Font Size
        si scusa ma in che struttura sei stato?

dove sono stato io i dementi li bastonavano subito, ci pensava l'interprete ambientale..

Comment

• Font Size
          buon divertimento!!
          aspettiamo le foto!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by grigo
            si scusa ma in che struttura sei stato?

dove sono stato io i dementi li bastonavano subito, ci pensava l'interprete ambientale..
            Sopra l'ho scritto... il Tulip Resort. Struttura molto bella, come al solito in egitto ma con qualit? dei servizi un p? discutibile... Insomma, in egitto le stelle agli Hotel le danno in promozione. Cmq nulla da dire, splendida settimana di mare!

Comment

• Font Size
              Bentornato Ale!!!!!!!!!

Salutami anche la Nadia....

Comment

• Font Size
                Bentornato Aleeeeee
                Anche alla reGGina naturalmente

Comment

• Font Size
                  wellllcome back!

Comment