Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv 4 cilindri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rsv 4 cilindri

un amico che sta facendo la tesi di laurea in aprilia mi ha detto che a breve dovrebbero presentare una rsv a 4 cilindri... a voi risulta qualcosa?

• Font Size
    E' possibile un 4 a V stile SXV 550 ???
    Mi sembra di aver visto delle foto in merito in anteprima su un giornale tedesco!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gsx 1000 dami
      E' possibile un 4 a V stile SXV 550 ???
      Mi sembra di aver visto delle foto in merito in anteprima su un giornale tedesco!!

c'e il progetto,ma non cosi a breve,ed inoltre se non sbaglio non credo che tengano lo stesso valore del 550 per la V

Comment

• Font Size
        se il tuo amico fa la tesi come l'ho fatta io il motore lo vedremo nel 2010....

scherzo n?...

PS: io ci ho messo solo un annetto alla fine....

Comment

• Font Size
          ma no!!....l'aprilia deve fare bicilindrici cacchio!! ....cosa son ste cose...al max potrebbero fare 2 versioni...una 4 e l'altra a 2

Comment

• Font Size
            finalmente!!!!

Comment

• Font Size
              vogliono fare un V4 per correre in superbike l'anno prossimo...sar? nella Sbk dal 2007 si dice ma non credo e in commercio dal 2008...per? avr? un prezzo UFO e non alla portata di tutti quindi l'rsv rimmarr? cmq come modello sportivo pi? venduto

Comment

• Font Size
                se proprio vogliono fare un 4 cilindri... che lo facciano molto big bang! un 4 che funziona come un 2... altrimenti ci arrabbiamo!

Comment

• Font Size
                  Si parla di una 4 cilindri a V, che dovrebbe essere pronta per il mondiale SBK del 2008. Uscir? una prima versione con prezzo intergalattico per fare l'omologazione, poi dal 2009/2010 si vedranno versioni pi? abbordabili.
                  Queste, in sintesi, le sommarie indiscrezioni che sono riuscito a sapere dal preparatore della mia RS125, che ? stato contattato proprio dall'Aprilia per alcune consulenze sulla progettazione del propulsore.
                  Last edited by Fogster; 19-08-06, 11:11.

Comment

• Font Size
                    Prezzo galattico e pronta per il 2008?...cavolo speriamo di no, dovrebbe essere il primo 4 a V sportivo dall'entrata della moto gp !!!

Comment

• Font Size
                      per i primi modelli si perche serve solo per omologarlo per la SBK...quello abbordabile come ha detto fogster avvera piu avanti come gia fatto per la benelli tornado

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory
                        per i primi modelli si perche serve solo per omologarlo per la SBK...quello abbordabile come ha detto fogster avvera piu avanti come gia fatto per la benelli tornado
                        Speriamo nell'affidabilit?, per una marca che non ha mai fatto motori da elevatissime prestazioni fare un 4 cilindri a V non deve essere facile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono
                          Speriamo nell'affidabilit?, per una marca che non ha mai fatto motori da elevatissime prestazioni fare un 4 cilindri a V non deve essere facile.
                          lo so ma io ci spero vivamente che faccia successo perche purtroppo aprilia e una marca incompresa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory
                            lo so ma io ci spero vivamente che faccia successo perche purtroppo aprilia e una marca incompresa...
                            Sono dell'idea che finch? non far? motori in casa non verr? trattata come merita.
                            Solo che ? una lama a doppio taglio, se i loro motori non sono adeguati alle aspettative del cliente che si far??
                            Gi? sono nate molte polemiche sui costi di gestione delle motard/enduro chissa su 4 cil e 2 cil grossi????

Comment

• Font Size
                              scusa ma chi compra il motard sa benissimo che non e una moto da usare comunemente....credi che il CRF 450 della Honda sia meno costoso da mantenere? secondo me chi si vuole comprare quella moto sa che deve spendere per mantenerla funzionante...come quelli che comprano ducati

Comment

X
                              Working...
                              X