Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono intrippato sul display

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sul display indica pure la regolazione delle sospensioni e la regolazione della pressione dei pneumatici. Onestamente non so cosa serva. Che fa sgonfia o rigonfia mentre viaggi? Quella della funzione del conteggio dei km in riserva e una cosa utilissima, ve lo giuro, perch? non stai a fare calcoli matematici.
    Siccome io sono convinto di aver inserito la funzione manualmente, qu? urge consiglio tecnico made in NOALE.
    A pag. 17 del libretto di uso e manutenzione della Tuono, in basso a destra dice testualmente "nel caso venga attivata l'indicazione dei km in riserva, questa va a prendere il posto dell'odometro totale". Questo lascerebbe intuire che si possa anche non attivarla sta funzione.
    A me non sembra che onestamente la Tuono consumi poi tanto. Io faccio in media 13,70/14 al litro, non andando piano.
    I miei amici con i milloni giapponesi non arrivano a 12.
    Con la CBF 600 che aveva la met? dei cv della Tuono, al massimo facevo 16, per? siccome tiravo sempre, mi attestavo sui 15. Io mi ritengo soddisfatto.
    Last edited by p51mustang; 19-08-06, 10:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta*
      ... Ho l' impressione che la tanica da 10 Lt che usavo quando andavo in pista con il BMW ora mi possa servire... forse... per scadare la moto

... non voglio pensare ai consumi in pista
      a me non consuma molto di piu...se per strada faccio 12 in pista faccio 8-9 con un litro...

cmq la tanica da 10 lasciala a casa...prendine una da 20

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory
        a me non consuma molto di piu...se per strada faccio 12 in pista faccio 8-9 con un litro...

In pista mi pare che tutte le moto facciano gli 8/9 con un litro.

Comment

• Font Size
          [QUOTE=p51mustang]Sul display indica pure la regolazione delle sospensioni e la regolazione della pressione dei pneumatici. Onestamente non so cosa serva. Che fa sgonfia o rigonfia mentre viaggi?

Penso potr? esserci un selettore a pi? posizioni tipo: Tourig, sport e passeggero :tongue:

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono
            In pista mi pare che tutte le moto facciano gli 8/9 con un litro.
            i milloni nippo jappo se sfruttati bene consumano di piu...sei sui 5-6

Comment

• Font Size
              i milloni nippo jappo se sfruttati bene consumano di piu...sei sui 5-6
              Quando sono entrato a Monza con la Tuono 2003 ho consumato in 4 turni 10 euro di benza pi? di un mio amico con GSXR1000 '04.
              Quando esco con un altro amico Ducati ST3 lui fa i 16 io 14 km/l.
              Direi che ste Aprilie consumicchiano.
              Ma anche quella kakata di Hornet 600 a me faceva i 15 mentre alcuni dicono faccia i 18/20.
              Bhoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                per strada e un altro conto...le nostre consumano trooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooppo. ..in pista siamo nella media

Comment

• Font Size
                  Per? ragazzi nessuno riesce a risolvere la questione del display (km in riserva) e questo ? il problema.
                  I consumi? Ha detto bene Alb.. io con la CBF facevo 15, quando tutti gli altri facevano 18.
                  A 18 anni con la Diane facevo 13, mentre tutti gli altri 20.
                  Dipende dal piedone e dal polso destro! Cmq la Tuono a mio giudizio consuma nelle norma.
                  Il problema non ? il consumo, ma ? quanto costa la benza, porca miseria.

Comment

• Font Size

Se facesse veramente gli 8-9 in pista sarei contento... presto lo sapro' !

Comment

X
                    Working...
                    X