Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono intrippato sul display

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sono intrippato sul display

Un nuovo possessore di Tuono 06 ha domandato su un altro forum come si inserisce la funzione "contachilometri in riserva" che personalmente ho inserito all'inizio, ma che ora non riesco a ricordare come. Mi st? intrippando sul display, anche perch? il libretto di uso e manutenzione non ? chiaro su quest'argomento.
    Come cacchio si fa, porca miseria?

• Font Size
    fai andare la moto in riserva e conti i chilometri fin qnd non resti a piedi???

Comment

• Font Size
      No a parte gli scherzi. Sulla Tuono, ma anche sulla RSV c'? una funzione che quando entra i riserva dopo 2 km, non segna pi? l'odometro, ma inizia a contare i km che stai percorrendo. Io l'ho inserita, ma non riesco proprio a capire come e vorrei spiegarla a quel ragazzo. Non scherzo ? una indicazione molto utile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang
        No a parte gli scherzi. Sulla Tuono, ma anche sulla RSV c'? una funzione che quando entra i riserva dopo 2 km, non segna pi? l'odometro, ma inizia a contare i km che stai percorrendo. Io l'ho inserita, ma non riesco proprio a capire come e vorrei spiegarla a quel ragazzo. Non scherzo ? una indicazione molto utile.
        sia chiaro scherzavo eh. ,bhe devo dire che e molto comodo,certo che potevano metterla anche ai tempi della '01

Comment

• Font Size
          io ho l'rsv 05 e non sapevo di tale funzione....anche io voglio...come si fa?

Comment

• Font Size
            Guarda ci st? diventando scemo, perch? io all'inizio l'ho inserita sta funzione, ma non ricordo come perch? dal men? impostazioni non ? consentito. Cmq, ? comodissima perch? quando si accende la spia della riserva, dopo 2 km esatti l'odometro inizia a sommare i km che stai percorrendo, per cui decidi in base ai consumi presunti quando fare il rifornimento. Possibile che nessuno abbia inserito questa funzione? E' in modalit? men?, non su trip 1 o 2.

Comment

• Font Size
              Scusa mustang
              MA funziona in automatico, quando si accende la riserva (spia) percorsi 2 km parte il km percorsi da quando si ? accesa detta spia, considerandoti i 2 km gi? percorsi.
              Ma non devi avere il selettore ne su trip 1 ne 2 deve essere in posizione (0)base, quello che segnala i km totali percorsi dalla moto.

Comment

• Font Size
                Si ? cos? Alb.. eppure mi sembrava di aver inserito inizialmente quella funzione, oppure avevo fumato?
                Se ? automatico, come mai ad altri non funziona cos??

Comment

• Font Size
                  Sulla RSV 04/05 non mi risulta che ci sia questa funzione...non ne ho mai sentito parlare...anche perch? la strumentazione della Tuono 06 ? differente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sincro
                    Sulla RSV 04/05 non mi risulta che ci sia questa funzione...non ne ho mai sentito parlare...anche perch? la strumentazione della Tuono 06 ? differente
                    infatti...nella mia non esiste sta roba...la strumentazione ? simile ma non ? uguale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sincro
                      Ragazzi se siete arretrati non ? colpa mia
                      Si sa che Aprilia utilizza la RSV solo per testare la superba naked che ne seguir?:
                      LA TUONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scherzo dai.
                      LA strumentazione ? uguale ma evidentemente cambia il software, vi avevo detto che sulla Tuono appare pure la dicitura per le sospensioni elettroniche che su RSV non c'?.
                      Ma allora quando parla Fabrizio (Pellizzon) dove caxxo siete?????????
                      Per me ? utilissima inquanto quando ho a che fare con la manetta, dimentico la matematica e non riesco mai a contare quanti km ho percorso dall'entrata in riserva.

Comment

• Font Size
                        In effetti e' la prima cosa che ho notato... ma come cavolo faccio a sapere quanti km ho fatto con la riserva ?

La prima volta li ho tenuti a mente... dopo 50 Km. sono rimasto a piedi

... per fortuna a 100mt da casa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by *Profeta*

La prima volta li ho tenuti a mente... dopo 50 Km. sono rimasto a piedi

:

Buahahahahahahhahahha

si sa che l'aprilia consuma un devasto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory

Buahahahahahahhahahha

si sa che l'aprilia consuma un devasto
                            ... Ho l' impressione che la tanica da 10 Lt che usavo quando andavo in pista con il BMW ora mi possa servire... forse... per scadare la moto

... non voglio pensare ai consumi in pista

Comment

• Font Size
                              uhm...ghghg...sulla mia niente elettronico...appena la moto borbotta....TAAAC ....si gira la manopola della riserva e si azzera il contaKM girando il pippolino...

Comment

X
                              Working...
                              X