Ciao a tutti, un paio di mesi fa ho acquistato un set di carene in vtr rinforzate perché ho in programma di usarla molto più frequentemente in pista quest'anno. Il venditore mi ha assicurato che sono compatibili anche con i condotti originali in plastica (che si bloccano con 2 dadi al telaio); sono andato a montare il tutto dopo aver rimosso gli "appoggi" in plastica originali per le carene stradali, solo che una volta montata e fissata con le 4 viti principali (2 sul telaietto strumentazione e 2 laterali sul telaio) i due condotti non si accoppiano bene alle prese d'aria. Solo uno lo fa, l'altro presenta uno scostamento abbastanza evidente di 2,5cm circa, pertanto probabilmente un po' dell'aria in ingresso andrebbe a perdersi (correggetemi se sbaglio).
Avete per caso foto di come dovrebbero essere visti dall'alto?
Inoltre volevo chiedervi, visto che sulle carene stradali ci sono anche dei rivetti che fermano il tutto, possibile che con la carena in VTR basti appoggiarli?
Grazie...
Avete per caso foto di come dovrebbero essere visti dall'alto?
Inoltre volevo chiedervi, visto che sulle carene stradali ci sono anche dei rivetti che fermano il tutto, possibile che con la carena in VTR basti appoggiarli?
Grazie...
Comment