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Rs660 centralina con problemi
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Ho letto velocemente il post Elisa. Intanto mi dispiace per la situazione che si è generata, soprattutto perché da quello che ho capito hai fretta di sistemare la moto perché hai prenotato per una pistata all'estero. Per quanto riguarda la sostituzione della centralina ho più di qualche dubbio anche io, soprattutto se l'intervento ti hanno comunicato rientrare in garanzia. Anche io come detto da altri cerco di andare con i piedi di piombo per quanto riguarda le modifiche alla moto nei primi anni in cui è in vigore la garanzia del costruttore, perché in caso di guasti rilevanti si possono venire a creare situazioni spiacevoli. Nel caso in cui non dovessi risolvere il problema, ti consiglio di affidarti come consigliato dal saggio Davide e da altri al buon Fiore e consorte, che con una bella benestariata generale alla moto e anche a te risolverà celermente il problema. Partirà qualche baccalato ma tutto servirà come esperienza
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Originally posted by kingblack View PostHo letto velocemente il post Elisa. Intanto mi dispiace per la situazione che si è generata, soprattutto perché da quello che ho capito hai fretta di sistemare la moto perché hai prenotato per una pistata all'estero. Per quanto riguarda la sostituzione della centralina ho più di qualche dubbio anche io, soprattutto se l'intervento ti hanno comunicato rientrare in garanzia. Anche io come detto da altri cerco di andare con i piedi di piombo per quanto riguarda le modifiche alla moto nei primi anni in cui è in vigore la garanzia del costruttore, perché in caso di guasti rilevanti si possono venire a creare situazioni spiacevoli. Nel caso in cui non dovessi risolvere il problema, ti consiglio di affidarti come consigliato dal saggio Davide e da altri al buon Fiore e consorte, che con una bella benestariata generale alla moto e anche a te risolverà celermente il problema. Partirà qualche baccalato ma tutto servirà come esperienza
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Originally posted by mito22 View Post
La usi da un anno... ma nel frattempo hai messo manubri diversi.. quindi hanno spostato i blocchetti.... hai messo le pedane.. quindi qualcuno ha toccato sensore cambio... magari non è montato bene.. nel frattempo per montare o smontare queste cose... si tirano cavi si fanno fare giri diversi ecc ecc.
Io , giusto se vuoi... penserei cosa sia stato toccato o montato da CHE ANDAVA BENE a che si è presentato il problema... ma cmq. stica.. ora va risolto...
Come già detto .. se devi.. va da un meccanico che di queste moto ne abbia fatte decine.. non che la tua sia la prima.... si fanno corsi per lavorare sulla moto.. non è solo smontare e montare roba come 20 anni fa... non basta avere un'officina per saperci mettere mano.. o fare attenzione a certe cose..
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Originally posted by luciocabrio View Post
esempio minkia,ricercate il topic dellamia moto ,il vecchio proprietario per montare specchi diversi (con frecce integrate) ha fatto un casotto e mi è saltato l'impianto elettrico dopo 2 anni che la usavo io! poi come dici tu più gente ci mette le mani e peggio è....anzi rischi di peggiorare il tutto. va portata da uno che ci capisce e lasciata solo a lui a mio avviso. che di moto non ne capisco tanto ma di meccanici ne ho passati un botto...siamo passati dai disastri all'eccellenza
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Originally posted by Elisa Gregori View Post
😂😂😂 si loro 😂avrei preferito m'avesse colorato la moto col pennarello!
oppure un altro mi disse "la moto strappa perchè hai uno scarico da gara",è normale così (ho un normalissimo giannelli omologato per girare su strada)
se vuoi farti due ristate che ti tirino su il morale ,cerca in giro i miei topic
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Originally posted by KalR1 View PostElisa, mi spiace molto per il problema, ma fai come dicono, vai da Fiore e sistema, e fatti toccare la moto solo da lui.
Per il discorso garanzia, forse non tutti sanno che , dal momento che vai in pista e il concessionario/casa lo sanno (magari postando le foto sui social), la garanzia decade, anche se ci vai con specchietti e targa.
a me sembra un po' una cavolata eh...
Se tieni la moto originale com'è ,tu puoi anche andarci a farci lo sterrato eh
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Originally posted by Elisa Gregori View Post
Vedi anche tu dici che di meccanici ne hai passati un botto prima di arrivare all’eccellenza…. Io idem… sembrano tutti eccellenze all’inizio
Poi trovai 2 fratelli che realizzavano anche specialities (ne fecero anche una per danilo petrucci mi sembra). Alla fine mi sa che han litigato fra loro e han chiuso. Ho dovuto ricercarne un'altro bravo e adesso vado da uno che ha un team che fa l'italiano motocross. ma non ti dico le incazzature. Chi c'ha messo mano nel primo anno ha fatto più danni (sia di tempo che di soldi) che altro. Più toccavano la moto e più andava male! poi abitando in un paesino non è che hai chissà che scelta di meccanici nel raggio di 20 km
comunque speriamo che sistemino la tua al volo.
io un po' mi sto preoccupando per il fatto che non è che le officine aprilia siano così capillari...la più vicina da me è a 50km
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Originally posted by luciocabrio View Post
ma sei sicuro?
a me sembra un po' una cavolata eh...
Se tieni la moto originale com'è ,tu puoi anche andarci a farci lo sterrato eh
Poi, per quel che riguarda Aprilia, se hai tutto materiale ufficiale la garanzia copre al 100%. Le altre case non so.
La mia addirittura era attiva pur non essendo immatricolata.
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Originally posted by andrea nadiani View Post
La centralina registra tutto, immagino dai dati si veda che la moto ha girato in pista. Non credo proprio abbiano bisogno di spulciare i social.
Poi, per quel che riguarda Aprilia, se hai tutto materiale ufficiale la garanzia copre al 100%. Le altre case non so.
La mia addirittura era attiva pur non essendo immatricolata.
Ovvio che se la centralina rileva che l'hai tenuta in folle a limitatore per un'ora credo che ti contestino l'utilizzo improprio.
ma se ci vai in pista non vedo che problemi ci posano essere...anche perchè nel caso della rs660 è una moto da 230 km\h, non vedo dove tu possa andare (se non in autobanh) oltre la pista
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Originally posted by luciocabrio View Post
tranquilla che a me han rimontato la rave al contrario e la moto faceva 60 km\h (meccanico ufficiale motoguzzi eh non un albanese sotto casa)e mi han detto che era a posto!avrei preferito m'avesse colorato la moto col pennarello!
oppure un altro mi disse "la moto strappa perchè hai uno scarico da gara",è normale così (ho un normalissimo giannelli omologato per girare su strada)
se vuoi farti due ristate che ti tirino su il morale ,cerca in giro i miei topic
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Originally posted by luciocabrio View Post
appunto ma se uno la tiene originale può tranquillamente farci quello che vuole.
Ovvio che se la centralina rileva che l'hai tenuta in folle a limitatore per un'ora credo che ti contestino l'utilizzo improprio.
ma se ci vai in pista non vedo che problemi ci posano essere...anche perchè nel caso della rs660 è una moto da 230 km\h, non vedo dove tu possa andare (se non in autobanh) oltre la pista
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Originally posted by Elisa Gregori View PostAllora non sono l’unica a credere di avere meccanici top e poi… 🤦🏻♀️
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