Originally posted by alifius85
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rs660 centralina con problemi
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Non c'entra quello.... ma ti pare che scarico e mappa scarico causino il problema... o il problema ELETTRONICO esce SUBITO... o se il problema si presenta nel tempo.. non impalla una centralina.. butti fuori valvole o sbielli.... no? Non lo sai? TI DEVO IMBARARE su questo come i meccanici dell'UNIVERSOMONDIALE?
Comment
-
Le coglionate gliele dice la gente che mette mano alla moto, mica se le inventa lei.. penso che ora.. purtroppo, abbia BEN capito..
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Savino78 View Post
Come può aver contribuito al danno? Sono cose che O VANNO o NON VANNO.
Non so con chi tu stia parlando, ma ancora stai parlando con persone che non sanno quel che dicono sai.
Poi, se dai la colpa a Davide, immagino poi che quello scarico ti sia arrivato gratis e forse anche la centralina, boh, ogni tanto ci sono belle occasioni per stare zitti con certe persone secondo me. Dato che questa è una uscita senza senso. E se questa cosa te l'ha detta un nuovo o vecchio meccanico, che faccia la motogp o lo space shuttle, digli che cambi mestiere e tu cambia meccanico.
a Davide non ho mai dato colpe ma ci mancherebbe 😂😂😂 ho solo riferito quello che mi è stato detto e cioè che in Aprilia hanno messo in dubbio che il problema venisse anche da quello. Io non me ne intendo e so nulla però ecco meglio leggere bene e non tirare conclusioni a caso
Comment
-
-
Originally posted by Savino78 View Post
No, devi TROVARE un bravo meccanico e poi fidarti.
C'è FIORENZO AGOSTINI, lo hai qua sul forum e tutti te lo hanno consigliato, ma immagino che tu non vada comunque da lui, perchè secondo te c'è qualcuno meglio? Vedi, alla fine chiedi consigli ma pare tu faccia quello che vuoi tu e basta, dico male?
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
Vabbe dai Ely dopo questa io alzo le mani
Te lo dico in modo diretto , non ti offendere ma è il caso che qualcuno lo faccia, svegliati che ti stai solo facendo prendere per il culo
- Likes 1
Comment
-
Come no... aspetta.... sicuramente ti rimborsa il danno e anche il disco storto e i turni persi e i soldi buttati. FIGURATI.. lui mica ha fatto nulla sicuramente... anzi.... colpa di altri!
GRAZIE che mi ricordi..... ma... ti ho fatto arrivare uno scarico di ARROW racing in titanio, non pinco pallino, una UPMAP e la mappa l'ha fatta Gabriele Malara, al BANCO e lui da ANNI (decenni forse) punto di riferimento per chi ha APRILIA in centro Italia...
Cioè.... e scarico e mappa non ti hanno MAI DATO un problema... anzi, la moto scatalizzata in pista, 'respira' meglio, scalda meno ecc ecc.
Non è che PARE, è EVIDENTE e LAPALISSIANO che i DANNI sulla moto li abbiano fatti altri.. 'meccanici' o suggerimenti o chiacchere di altri...
E anche chi dice , NON CAPISCE UN CAZZO... fai schermata di questa risposta e digli che DAVIDE POLO dice che NON CAPISCE UN CAZZO.... se vuole gli spiego come funzionano le mappa e gli scarichi e le moto.. va bene tutto.. ma passare pure da coglione con gente che non sa e frega la gente anche no.
ma chiuderei questa polemica e forse anche questa sezione… si è scatenato l’inferno senza le mie intenzioni.
sono ignorante e non ho mai mancato di rispetto a nessuno e ho sempre ringraziato in più modi quello che mi è stato dato, (e Davide lo sa) e con chiunque continuerò a farlo…
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
Ti possono dire anche che gli asini volano...ma prima di dire che è anche colpa tua che gli hai regalato scarico e mappa...ci penserei non cento ma mille volte
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Ma non ho dato colpa a Davide!!!! Ho riferito ciò che mi ha detto il tecnico Aprilia!!! Ci ho parlato 5 minuti fa chiedendo nuovamente il mix del l’abs e la centralina mappata potrebbe aver creato il problema.
il problema è arrivato dopo che la moto a cambiato meccanico e tra una cosa e l'altra siamo arrivati ad oggi....
Ora... "Io credo" che il tecnico Aprilia intendeva che la garanzia può essere invalidata anche con il montaggio dello scarico con relativa mappa oltre al fattaccio dell'ABS, allo stesso modo "Io credo" che la mappa e lo scarico non siano stati la causa dei tuoi problemi ma quel pivello ( avrei altri modi per definirlo) che ha voluto fare il "Meccanicone" con la tua moto.
Per fortuna adesso pare sia tutto risolto e se nel fine settimana vai a Cremona ci racconterai com'è andata
P.S. ma lo scarico lo hai tolto? O hai fatto rimappare la nuova centralina?
Mappa e scarico devono essere montati insieme....
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Lungi da me… e è il colmo che mi senta ripresa quando ti ho sempre ringraziato è fatto di tutto per te. Però se mi è stato riferito così riporto… facile anche loro come ho proprio scritto mi prendano per il culo!
ma chiuderei questa polemica e forse anche questa sezione… si è scatenato l’inferno senza le mie intenzioni.
sono ignorante e non ho mai mancato di rispetto a nessuno e ho sempre ringraziato in più modi quello che mi è stato dato, (e Davide lo sa) e con chiunque continuerò a farlo…
Consiglio mio, chiarisciti in privato con quelli a cui tieni e chiudila lì
E poi gas!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Io Elisa non posso sapere cosa è successo davvero... però da ignorante ti dico che la mappa e lo scarico è più di un anno che sono montati sulla moto e non hanno mai dato nessun problema (che io sappia),
il problema è arrivato dopo che la moto a cambiato meccanico e tra una cosa e l'altra siamo arrivati ad oggi....
Ora... "Io credo" che il tecnico Aprilia intendeva che la garanzia può essere invalidata anche con il montaggio dello scarico con relativa mappa oltre al fattaccio dell'ABS, allo stesso modo "Io credo" che la mappa e lo scarico non siano stati la causa dei tuoi problemi ma quel pivello ( avrei altri modi per definirlo) che ha voluto fare il "Meccanicone" con la tua moto.
Per fortuna adesso pare sia tutto risolto e se nel fine settimana vai a Cremona ci racconterai com'è andata
P.S. ma lo scarico lo hai tolto? O hai fatto rimappare la nuova centralina?
Mappa e scarico devono essere montati insieme....MIno92: Si purtroppo a volte in un forum si scatena l'inferno dal niente, perché è facile fraintendersi. E credo proprio che questo thread sia un ottimo esempio.
E poi gas!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mino82 View PostSi purtroppo a volte in un forum si scatena l'inferno dal niente, perché è facile fraintendersi. E credo proprio che questo thread sia un ottimo esempio.
E poi gas!!
E nel caso basta sempre chiedere spiegazioni e via, tanto più che siamo adulti....
- Likes 3
Comment
X
Comment