Originally posted by kingblack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rs660 centralina con problemi
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Avete tutti ragione ma sono in tilt, uno mi dice una cosa, uno un’altra, ieri ho sentito Aprilia che dopo la mia lamentela si è mossa subito. La centralina è partita ieri da Noale… Ho chiesto perché la centralina e mi hanno detto che è l’errore con percentuale più alta che segnala… 😰
- Likes 1
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by KalR1 View Post
Manca una CENTRALINA in Aprilia? Fanno 4 modelli di moto, che fanno le ordinano 10 alla volta dalla cina o india? MA DAI!
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Avete tutti ragione ma sono in tilt, uno mi dice una cosa, uno un’altra, ieri ho sentito Aprilia che dopo la mia lamentela si è mossa subito. La centralina è partita ieri da Noale… Ho chiesto perché la centralina e mi hanno detto che è l’errore con percentuale più alta che segnala… 😰
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by KalR1 View Post
Manca una CENTRALINA in Aprilia? Fanno 4 modelli di moto, che fanno le ordinano 10 alla volta dalla cina o india? MA DAI!
Comment
-
Originally posted by kingblack View Post
Questo non è un problema solo di Aprilia ma di tutte le case auto e moto. Bmw ad esempio se non ricordo male avendo avuto problemi di fornitura dei cruscotti aveva bloccato la consegna di alcuni modelli e aveva dato la precedenza ai GS. Nel settore automotive invece l'anno scorso alcuni costruttori europei avevano bloccato le catene di montaggio di alcuni modelli perchè mancavano i fasci cavo in quanto prodotti da aziende ucraine che avevano arrestato la produzione per motivi bellici. Adesso la crisi dei chip sembra rientrata ma se c'è una carenza di centraline ad esempio le case danno sempre precedenza al primo impianto rispetto al ricambio.
in tutto questo aprilia è una "scorreggia" a confronto e come dici tu danno la precedenza al venduto non al ricambio
Comment
-
Ragazzi….. la moto è pronta e pare sia stato risolto il problema!😍
volete sapere cosa è stato a mandare in protezione la moto???
avevo fatto staccare l’abs per la pista, purtroppo però non è stato dato l’aggiornamento alla centralina e così pare che la moto rilevasse come avesse sempre il freno tirato e ovviamente toglieva il gas per sicurezza… assurdo… 🤷♀️ o forse no…
Hanno cambiato la centralina e ora sembra tutto ok
La moto è stata provata e sembra essere a posto.
Il 20 marzo vado a provarla a Cremona prima di andare ad ad Aragon… speriamo!!!
- Likes 2
Comment
-
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostRagazzi….. la moto è pronta e pare sia stato risolto il problema!😍
volete sapere cosa è stato a mandare in protezione la moto???
avevo fatto staccare l’abs per la pista, purtroppo però non è stato dato l’aggiornamento alla centralina e così pare che la moto rilevasse come avesse sempre il freno tirato e ovviamente toglieva il gas per sicurezza… assurdo… 🤷♀️ o forse no…
Hanno cambiato la centralina e ora sembra tutto ok
La moto è stata provata e sembra essere a posto.
Il 20 marzo vado a provarla a Cremona prima di andare ad ad Aragon… speriamo!!!
scusa, come e da chi ti hai fatto staccare l´ABS senza avere un errore sul display? dopo la pistata l´hai fatto riattaccare..?
- Likes 2
Comment
X
Comment