Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rs660 centralina con problemi
Collapse
X
-
Originally posted by KalR1 View Post
Se non si parla di cifre folli, non ti conviene andare da Fiorenzo Agostini, pagare e riparare la moto, MA ALMENO sei sicura di andare all'estero con una moto che va?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostElisa Gregori posso darti un consiglio spassionato?
Premesso che mi spiace x l'accaduto e tutte le rogne che ne conseguono, però ammesso e non concesso di avere la moto pronta x la trasferta in terra spagnola e letto ciò che ha scritto pure Fiore riguardo i dubbi da lui espressi sul problema della piccola rs660 io se fossi in te NON la porterei proprio in trasferta questa moto con il rischio di fare 2 giri e poi avere il motore nuovamente in protezione od altro....se sei fortunata ed hai una seconda moto punterei tutto su quella, almeno hai la tranquillità di poter girare,se invece hai solo la 660 ok rischiala pure.
Comment
-
TI ricordi per un cavo ABS pizzicato io che ho fatto a Misano...
Ci vuole gente che conosca la moto.... BENE... anzitutto... e non per forza il boccia del concessionario lo è..
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Forse non serve la centralina.. forse serve altro.. forse Fiore ci guarda e capisce...
Ci vuole gente che conosca la moto.... BENE... anzitutto... e non per forza il boccia del concessionario lo è..
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9479
- 49
- Maschio
- 1,658
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Forse non serve la centralina.. forse serve altro.. forse Fiore ci guarda e capisce...
Comment
-
i giorni passano e le date ti si avvicinano..forse varrebbe la pena fargli dare un occhiata.
se poi ti conferma che è la centralina ti rassegnerai ad aspettarla..
Comment
-
- Likes 3
Comment
X
Comment