Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh la portanza ha effetto pure a velocità più modeste di quel che pensiamo in verità...basta mettere banalmente la mano fuori dal finestrino già a 100 km\h per poterne vedere gli effetti...
Che inquesto caso potrebbero essere dannosi in quanto la moto e relativa carena e aerodinamica non sono studiate per questo.
Ricordiamo che seppur "piccola" di cilindrata prende i 230 eh
Solo che se non è previsto dalla casa io non toccherei nulla
manco per andare al bar
Specie se è roba adesiva
Si.. e cmq. dipende dall'inclinazione.. che sarebbe DIFFICILISSIMA DA DARE... a meno che uno non abbia la galleria del vento.. e si... dici bene...
Si.. e cmq. dipende dall'inclinazione.. che sarebbe DIFFICILISSIMA DA DARE... a meno che uno non abbia la galleria del vento.. e si... dici bene...
Sono cose destinate a staccarsi..
Appunto possono fare effetto peggiorativo.
Metti poi che becchi una giornata di vento ,il problema si amplifica
che poi col calore del sole,della meccanica e le vibrazioni ecc
Anche se le incolli...poi devi stare attento a che collante usi ecc...
per me è roba pericolosa ecco,sia per se che per gli altri
Comunque mettere le alette su moto in cui non sono previste è la cosa più insensata che si possa fare.. rischi sbagliando l’inclinazione anche ai 230 di alzare l’avantreno.. robe da farsi male, ma male davvero senza senso.. Elisa Gregori non farlo..
Comunque mettere le alette su moto in cui non sono previste è la cosa più insensata che si possa fare.. rischi sbagliando l’inclinazione anche ai 230 di alzare l’avantreno.. robe da farsi male, ma male davvero senza senso.. Elisa Gregori non farlo..
Ma no CK... quanti kg vuoi che facciano di deportanza o portanza.... roba ADESIVA con 3 kg messimo secondo me si staccano e volano via.. il problema è di chi arriva dopo...
Appunto possono fare effetto peggiorativo.
Metti poi che becchi una giornata di vento ,il problema si amplifica
che poi col calore del sole,della meccanica e le vibrazioni ecc
Anche se le incolli...poi devi stare attento a che collante usi ecc...
per me è roba pericolosa ecco,sia per se che per gli altri
Senti me... se tengono 3 kg è tanto.. se tenessero di più... tipo... TASSELLARLE DENTRO.. ah,ah.. rovini la moto perchè gli attacchi non sono studiati....
Andrea Mazzali e Marco Poli.. Marco è del mio piccolo paese ed è tutt’ora uno dei pochi che ho visto impennare con la goldwing superwheels era una rivista da paura.. loro assieme a Meklau.. quelli spingevano forte davvero.. se cercate una foto di Marco poli con la rc45 saranno tutte con il gomito per terra
ps ora comunque, a cavallo dei 70 ha smesso di fare lo sciocco su 2 ruote, ma per chi vuole mangiare da Dio del crudo e bere da una cantina pazzesca può sempre andare lì.. e nascoste ci sono le sue foto..😉
Andrea Mazzali e Marco Poli.. Marco è del mio piccolo paese ed è tutt’ora uno dei pochi che ho visto impennare con la goldwing superwheels era una rivista da paura.. loro assieme a Meklau.. quelli spingevano forte davvero.. se cercate una foto di Marco poli con la rc45 saranno tutte con il gomito per terra
ps ora comunque, a cavallo dei 70 ha smesso di fare lo sciocco su 2 ruote, ma per chi vuole mangiare da Dio del crudo e bere da una cantina pazzesca può sempre andare lì.. e nascoste ci sono le sue foto..😉
Ovviamente non le metterei sulle carene originali e poi di certo non le attaccherei con adesivo… esistono colle che saldano macchine da corsa… però super grazie per il vostro pensiero… ci penserò
Comment