Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
babba bia...è come la moda...se una cag.ata inizia ad essere di tendenza ,poi la fanno tutti.
Qua si tratta di pagare per rendere la moto più brutta e farla andare peggio*
Sarebbe come pagare per farsi ciulare la moglie...vero è che qualcuno lo fa...
Tutti i gusti son gusti disse la mosca sopra la cacca
*(diverso sarebbe un kit specifico della casa,che si limiterebbe ad essere solo più brutta,ma almeno sarebbe una cosa studiata dalla casa,provata ecc)
comunque io vado controcorrente e le alette dalla mia 660 le ho tolte... Ho fatto qualche prova senza lo scorso anno e si guadagna qualche km/h di velocità massima senza
Fa bene cmq. a fare come vuole che vuoi che ti dica... io la mia l'ho detta più volte, mica sono Valentino Rossi o Peppo Russo... io dò la mia opinione e via.. poi mica uno DEVE prenderla per oro colato.
Sei sempre molto diplomatico mito, ma si hai ragione, ognuno faccia quel che pensa meglio, però se si chiede consiglio a chi sa più di te e poi quei consigli non li ascolti, che chiedi a fare?
Comment