Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha una Falco qui?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Saponetta
    per il portatarga posso farti delle foto, ma nn so quanto ti possano aiutare. Io l'avevo fatto montare durante un tagliando dal mecca, quindi nn saprei spiegarti.

per il buco (ke penso abbiano tutte le Falco) il mecca dove l'avevo messa al banco (preparatore suzuki e ha corso in gare nazionali, quindi un po' se la intende) mi spieg? ke una flessione cos? evidente della coppia sta nel "carattere" del motore e quindi nn sar? mai possibile eliminarlo del tutto. Poi vab? disse ke prob con uno scarico Akra il miglioramento sarrebbe stato + evidente.... ma lui ? rivenditore Akra

Comunque scegliendo gli SL sapevo di migliorare in basso e perdere qualcosa in alto... la coperta sar? sempre corta

sisi fammi qualche foto poi mi arrangio, se per caso riesci a farmene una a codone smontato, meglio!

il flesso ? attenuabile, non eliminabile del tutto!!!

cmq meglio aver pi? bassi, ? la mia stessa politica!!! con i leo il miglioramento in basso ? stato nettissimo!!!

a consumi come stai messo?

io devo decidermi a farmi fare un'eprom ad hoc!

Comment

• Font Size
      Originally posted by catoblepa
      questa foto mi ricorda austin powers!!!! ma quanto tempo ci metti a toglierla da quel parcheggio ????
      circa 15 secondi, di solito in 3 manovre (avanti tutto, indietro tutto sterzato, avanti tutto sterzato) riesco a levarla questione di abitudine

Comment

• Font Size
        All'appello! 30.000 km dopodomani

Perfettamente originale all'appello

Comment

• Font Size
          Ci sono anch'io, ma dato che sono connesso dal lavoro con il cell vi impester? di foto e grafici domenica

Comment

• Font Size
            Ci sono anch'io, 51000 km dal 2001! Moto fantastica, ogni tanto penso di cambiarla ma ogni volta che ci risalgo sembra che vada meglio, x cui me la tengo!!!

(anche x ch? non se la fila nessuno )

Comment

• Font Size
              Frasco..io me latengo strettissima! Ci son affezionato..? la mia morosa!!

E poi..beh..me la son portata a casa con pochi km e a prezzo stracciato considerando che era praticamente nuova...

I'm lovin' it

Comment

• Font Size
                X playmake: consumo extraurbano a passeggio 14-15km/litro, tirando un po sui 12,5

X Frasco: ciao! bordeaux come la mia?

X Shor e Faezz: ciao ragazzi vi conosco gi? xk? prima scrivevo ogni tanto di l?

Faezz noi ci siamo conosciuti tempo fa all'Aprilia Day e poi abbiamo fatto un'uscita insieme qua in Monferrato...

Comunque a volte sono contento ke la Falco ce l'abbiano in pochi e come se fosse un mezzo esclusivo per? se pensi di venderla

Comment

• Font Size
                  Saponetta...pu? essere..ma ho i ricordi annebbiati dall'alcool

Il nostro E' un mezzo esclusivo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Saponetta
                    semplice... l'avesse fatta una casa Jap
                    oltretutto devo dire ke come linea dopo 6 anni non mi ha ancora stufato, la trovo attuale
                    Anch'io ritengo che pi? la Falco invecchia ? pi? la linea ? sempre attuale (strumentazione e piccoli dettagli a parte...).
                    Sarebbe dovuta costare mille euri in meno. Anche se la qualit? e le dotazioni valgono quello che la si pagava.
                    Una delle migliori maximoto sportive per l'uso in strada, e molto valida anche in pista.

Comment

• Font Size
                      Come promesso, ecco alcune foto in action ed il mio grafico della potenza (banco di Fiore)

Last edited by faaezz; 29-08-06, 11:21.

Comment

• Font Size
                        Anche io Falco!!!
                        L'ho presa a Aprile '06 a 12000 km ad un prezzaccio, e da allora ne ho macinati oltre 6k. Ha un motore un p? scorbutico in basso ma la trovo fantastica in tutto il resto. E poi come linea...
                        A breve installero Akrapovic con eprom dedicata...
                        Ecco alcune foto... la grafica ? ancora da terminare... ma a breve sar? come la voglio io!

Comment

• Font Size
                          Ecco il discorso della linea ancora attuale, ? bella persino bianca perla
                          Rosa invece .... ..... .....
                          Scusa la curiosit? ma la eprom di ke marca ??
                          Comunque oltre allo scarico ? indispensabile secondo me anche un bel mono + performante

Comment

• Font Size
                            un anteprima per gli intenditori che leggono questo post.... che ne dite? penso di farla cos?', un GRAZIE a Fabio Vicenti, realizzatore del photoshop

Comment

• Font Size
                              Bella, per? metterei un p? di colore sulle semicarene

Comment

• Font Size
                                si accettano consigli, l'avevo pensato ma nn saprei osa mettere, per far si che nn diventi un'arlecchinata!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X