Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha una Falco qui?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi ha una Falco qui?

    Dopo le presentazioni di rito, visto ke non ho niente di meglio da fare, vi posto due foto del mio falchetto...









    Moto fantastica... ma purtroppo non capita in Italia . Sono oramai arrivato a quota 64.000 Km senza mai grossi problemi

    Ma quanti Priliati ci sono qui con la Falco?

  • Font Size
    #2
    che conosco personalmente c'? playmake e shor
    complimenti x le foto e x la moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Saponetta, benvenuto!
      Oltre a Shor e Playmake c'? una amica di torino che aveva la moto identica alla tua, poi l'ha venduta per prendersi la RSV'04.
      Inoltre c'? il Faaezz con una falco "solopista" che ? di brescia.
      bull
      Last edited by bulldog; 18-08-06, 06:54.

      Comment


      • Font Size
        #4
        il falchetto solopista mi manca

        Comment


        • Font Size
          #5
          eccomiqua!!!

          stupendo il tuo falchetto e poi con quegli scarichi chiss? che sound?!?!?

          mi accontento dei miei leo omologati che cmq non scherzano manco loro!!!

          io per ora, sono a 9500km fatti di mio pugno, in 5 mesetti, la moto ha 20600km e va benissimoooo

          eccolo qua!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si Bull li conosco gi? in quanto frequentavo un pochino l'altro forum...
            X playmake: diciamo che come km hai una bella media (migliore della mia) e poi mi sa che anche i tuo Leo non sono molto "street legal"

            Dovremmo organizzare una volta un ritrovo "SOLO FALCO", intanto.... gi? in 5 entreremmo nel guinnes dei primati

            Comment


            • Font Size
              #7
              ihihi la pi? alta rappresentanza falchista s'? vista al c? benno marriage day, festa di matrimonio del caro nonno rolik, con ben 3 falchi all'appello, incredibile!!!


              cmq si, ci si pu? trovare without problems, sei pure abb vicino!

              i miei.... ruzzano da pazzi ma son legali 100% dbkiller montati... peccato che sugli evo2 i db fan poco o nulla senza la strozzatura sul collettore ahahahahah


              come va l'ohlins? come cambia la moto????

              Comment


              • Font Size
                #8
                ce l'ho su da quasi 40.000 km, molto meglio dell'orginale ovviamente.
                Soprattutto io ho sentito maggiore trazione oltre ke + controllo idraulico in rilascio.
                Unico inconveniente 10000 km fa ho dovuto farlo smontare per ritarare la vite senza fine del precarico...

                Posto il grafico del falchetto con scarichi originali e con i Carbon

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ne ho vista una domenica a Porretta Terme e francamente non rieco a capire perch? non abbia avuto successo. E' una bella moto veramente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    semplice... l'avesse fatta una casa Jap
                    oltretutto devo dire ke come linea dopo 6 anni non mi ha ancora stufato, la trovo attuale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      complimenti x la moto saponetta !!!...la falco ? sempre attuale....stanno veramente bene gli scarichi!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Saponetta
                        bello il raffronto!

                        notevole come da originale la potenza di 108 alla ruota sia esattamente in linea con quanto dichiarato (120 all'albero) altro che i truffaldini che dichiarano 10.000.000 di cv quando poi ne han 10.000

                        hai per? il bel buco sui 5000, appena posso vedr? di farmi fare un'eprom ad hoc per la mia, e poi farle fare una rullata, che io monto anche i cornetti!!!

                        volendo in box ho pure la cornice ma andrebbe un filino modificata perch? ora come ora non chiude in maniera perfettissima!!!


                        per la linea, non c'? che dire ? ultra attuale, non c'? nulla che non va bene, l'unica cosa migliorabile ? "l'inclinazione" del codone, nel senso che le moto odierne sparano molto in alto la ns no, ma vabb? roba da poco, volendolo fare!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ah una domandina, hai per caso foto di come hai fissato il portatarga rsv? ci st? davvero bene!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per il portatarga posso farti delle foto, ma nn so quanto ti possano aiutare. Io l'avevo fatto montare durante un tagliando dal mecca, quindi nn saprei spiegarti.

                            per il buco (ke penso abbiano tutte le Falco) il mecca dove l'avevo messa al banco (preparatore suzuki e ha corso in gare nazionali, quindi un po' se la intende) mi spieg? ke una flessione cos? evidente della coppia sta nel "carattere" del motore e quindi nn sar? mai possibile eliminarlo del tutto. Poi vab? disse ke prob con uno scarico Akra il miglioramento sarrebbe stato + evidente.... ma lui ? rivenditore Akra

                            Comunque scegliendo gli SL sapevo di migliorare in basso e perdere qualcosa in alto... la coperta sar? sempre corta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by playmake

                              questa foto mi ricorda austin powers!!!! ma quanto tempo ci metti a toglierla da quel parcheggio ????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X