Originally posted by Michelin Italiana
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Aprilia RS660 Trofeo!!!
Collapse
X
-
Complimenti per la moto , spettacolo, primo o poi tolgo il CBR da pista e affianco una di queste alla mia RSV stradale , sarà uno spettacolo
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7444
- 36
- Femmina
- 6,234
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7444
- 36
- Femmina
- 6,234
- Marostica (VI)
- Send PM
Sabato 18 marzo invece prima vera uscita con L’Aprilia in una pista vera!! Cremona !!!
beh devo dire innamorata !!! C’è ancora molto da imparare ma le prospettive sono buone e non vedo l’ora di tornare a girare !! La moto è fantastica ! Leggerissima e davvero poco stancante.. ha una potenza inaspettata e una frenata assurda!!
solo un piccolo inconveniente all’ultimo turno mi sono trovata a secco dalla benzina .. credevo ci fosse la spia invece come tutte le moto da competizione devi calcolare tu i litri da buttarci dentro !! Come prima uscita della stagione direi bene ! Guardate le foto .. che cosa ne dite ??
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostSabato 18 marzo invece prima vera uscita con L’Aprilia in una pista vera!! Cremona !!!
beh devo dire innamorata !!! C’è ancora molto da imparare ma le prospettive sono buone e non vedo l’ora di tornare a girare !! La moto è fantastica ! Leggerissima e davvero poco stancante.. ha una potenza inaspettata e una frenata assurda!!
solo un piccolo inconveniente all’ultimo turno mi sono trovata a secco dalla benzina .. credevo ci fosse la spia invece come tutte le moto da competizione devi calcolare tu i litri da buttarci dentro !! Come prima uscita della stagione direi bene ! Guardate le foto .. che cosa ne dite ??
Eri con le CUP 2?
Quel supporto instax però non viene invisibile.... ocio!
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7444
- 36
- Femmina
- 6,234
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View PostSabato 18 marzo invece prima vera uscita con L’Aprilia in una pista vera!! Cremona !!!
- Likes 2
Comment
X
Comment