Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Aprilia RS660 Trofeo!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7449
- 36
- Femmina
- 6,239
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7449
- 36
- Femmina
- 6,239
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Dai ma che brava! Invidio molto chi riesce a fare i lavori... Io faccio a mala pena il tagliando 😂 mi servirebbe un corso di meccanica 😅
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7449
- 36
- Femmina
- 6,239
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Si si infatti non oso fare altro😂neanche io so fare tanto di più da sola eh !!! Riesco a farmi spurgo freni / liquido frizione .. montaggio pedane, leve , pinze , pastiglie , pulizia filtri aria , vabbè tagliando olio e filtri poi altro sempre fatto da supporto o dato una mano al mio meccanico ( cambio rapporti e catena, distribuzione desmo, cambio dischi frizione )
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
neanche io so fare tanto di più da sola eh !!! Riesco a farmi spurgo freni / liquido frizione .. montaggio pedane, leve , pinze , pastiglie , pulizia filtri aria , vabbè tagliando olio e filtri poi altro sempre fatto da supporto o dato una mano al mio meccanico ( cambio rapporti e catena, distribuzione desmo, cambio dischi frizione )
Brava!
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7449
- 36
- Femmina
- 6,239
- Marostica (VI)
- Send PM
A proposito di lavoretti in casa ecco un po’ di foto …
qui mentre facevo il cambio pedane e tagliando al 848 per terra perché non avevo ancora un garage con ponte sollevabile
poi una carrellata di foto di altre moto
Kawasaki KXF250 cross
qui il prototipo Tamburini
Qui tagliando panigale 1199 + smontaggio targa x Michelin days 2022 Misano
qui mentre rimettevo stradale la Yamaha R6 dopo un anno di pista, compreso revisione forcelle (portate al sospensionista )
E infine un progetto a tempo perso, restauro enduro anni 90 Honda XL 600R Paris Dakar !!
E molto altro ma non ho foto
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7449
- 36
- Femmina
- 6,239
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
neanche io so fare tanto di più da sola eh !!! Riesco a farmi spurgo freni / liquido frizione .. montaggio pedane, leve , pinze , pastiglie , pulizia filtri aria , vabbè tagliando olio e filtri poi altro sempre fatto da supporto o dato una mano al mio meccanico ( cambio rapporti e catena, distribuzione desmo, cambio dischi frizione )
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostA proposito di lavoretti in casa ecco un po’ di foto …
qui mentre facevo il cambio pedane e tagliando al 848 per terra perché non avevo ancora un garage con ponte sollevabile
poi una carrellata di foto di altre moto
Kawasaki KXF250 cross
qui il prototipo Tamburini
Qui tagliando panigale 1199 + smontaggio targa x Michelin days 2022 Misano
qui mentre rimettevo stradale la Yamaha R6 dopo un anno di pista, compreso revisione forcelle (portate al sospensionista )
E infine un progetto a tempo perso, restauro enduro anni 90 Honda XL 600R Paris Dakar !!
E molto altro ma non ho foto
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7449
- 36
- Femmina
- 6,239
- Marostica (VI)