Originally posted by rsvsteve
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Aprilia RS660 Trofeo!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Dianutte88 View PostSto cominciando a capirci sempre qualcosina in più e sono super super felice !! Prossimo step x Cremona sicuramente allungare i rapporti ! Mi sono trovata troppo corta in alcuni tratti della pista ! Comunque lascio un po’ di foto fatte in box dalla mia amica Giada24
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Avevo su 17-44 .. ho paura però di perdere in accelerazione .. le uscite di curva sono la mia specialità .. dove brucio un sacco di gente
Perchè 17-44 ti sembra corta?
P.S. hai la catena di serie? Perchè con 17-44 la ruota è molto avanti...
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7650
- 36
- Femmina
- 6,371
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by rsvsteve View Post
17-44 con gomma 180/60 secondo me è abbastanza giusta. A Cremona ho provato 16-43 con l'idea di distendere meglio la 6° ma è corta, la moto scorre poco e non si riesce ad usare la seconda...non va bene.
Perchè 17-44 ti sembra corta?
P.S. hai la catena di serie? Perchè con 17-44 la ruota è molto avanti...
Comment
-
17-43 (che è poi la rapportatura standard) con gomma /60 a me era diventata un po' lunga sulle marce alte, ma forse x te che hai una trofeo quindi immagino andrà un po' di più della mia standard potrebbe essere ok, e poi così facendo allontani anche un pelo la ruota che le fa bene
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7650
- 36
- Femmina
- 6,371
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by rsvsteve View Post17-43 (che è poi la rapportatura standard) con gomma /60 a me era diventata un po' lunga sulle marce alte, ma forse x te che hai una trofeo quindi immagino andrà un po' di più della mia standard potrebbe essere ok, e poi così facendo allontani anche un pelo la ruota che le fa bene
Comment
X
Comment