Originally posted by Dianutte88
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La mia Aprilia RS660 Trofeo!!!
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Originally posted by Alone View Post
mi pare Tommaso dice di aver letto 237 indicati..quindi saranno circa 225 effettivi..i tuoi 217 veri sono buonissimi e..brava!!
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Originally posted by Dianutte88 View Post
son andata a rivederlo e subito prima di frenare segna in realtà 241.. quindi segnarli li segna piu di 230.. poi anche lui parla di 237 comunque .. va beh.. a me mancavano altri 20 km/h.. per quella versione base si può chiedere a Elisa che ha fatto anche lei Mugello piu di una volta...no anzi lei ha mappa di Gabro e completo Arrow quindi non avrà i 100 cv ma qualcosa in più
quella di rsvsteve è loffia allora (scherzo eh)
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Mah, dipende sicuramente anche dai rapporti, corporatura e livello di preparazione...sicuramente tutta originale con catalizzatore e pilota alto non aiuta, se no a cosa servirebbe prepararla?
Comunque se davvero quella da Marcon segnava 241 significa che il motore era bello 'in forma' e magari scarico e mappa ottimizzati x gli alti regimi
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Originally posted by mito22 View Post
Eh mordono in maniera molto diversa.... immagina quando inizi a montare pompe vere e pinze vere.. che succede....
Cmq. si meglio avere una cosa modulabile... e utilizzabile... quando girerai 43... si torna alle Z04!
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Originally posted by Dianutte88 View Post
son andata a rivederlo e subito prima di frenare segna in realtà 241.. quindi segnarli li segna piu di 230.. poi anche lui parla di 237 comunque .. va beh.. a me mancavano altri 20 km/h.. per quella versione base si può chiedere a Elisa che ha fatto anche lei Mugello piu di una volta...no anzi lei ha mappa di Gabro e completo Arrow quindi non avrà i 100 cv ma qualcosa in più
Comunque mi sa che valuterò altro in futuro, non perché non penso che non sia divertente ma perché per come giro io ho paura sia frustante, anche perché io di solito giro con gli esperti perché girare con gli amatori non mi piace, c'è gente che non sa stare in pista, e negli esperti già con la 636 al Mugello faccio fatica ad infilare i 1000 in staccata.
Piccolo OT:
Secondo me gli organizzatori dovrebbero valutare di dividere le persone oltre che per l'esperienza anche per la cilindrata, perché fare ad esempio 2:12 al Mugello con un 600 non è come fare 2:12 con un 1000
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Originally posted by Desmo16 View Post
Considera che c'è lo scarto, a me la 636 mi indica 255-260 ma di GPS del Mugello sono 240.
Comunque mi sa che valuterò altro in futuro, non perché non penso che non sia divertente ma perché per come giro io ho paura sia frustante, anche perché io di solito giro con gli esperti perché girare con gli amatori non mi piace, c'è gente che non sa stare in pista, e negli esperti già con la 636 al Mugello faccio fatica ad infilare i 1000 in staccata.
Piccolo OT:
Secondo me gli organizzatori dovrebbero valutare di dividere le persone oltre che per l'esperienza anche per la cilindrata, perché fare ad esempio 2:12 al Mugello con un 600 non è come fare 2:12 con un 1000
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Originally posted by Gabe75 View Post
Per me al Mugello tra un 600 e un 1000 guidato dallo stesso pilota non ci dovrebbe essere più di un secondo di differenza..... Poi mi posso sempre sbagliare... Ma questo è quello che penso.
Da chitarrista sostenitore del Motomondiale, credo ci sarebbe più di un secondo.
Mai girato in pista.
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Originally posted by MAX_rr View PostPenso a un CBR 600 e un CBR 1000 sul rettilineo della pista 🔥 in argomento e le sue bellissime curve.
Da chitarrista sostenitore del Motomondiale, credo ci sarebbe più di un secondo.
Mai girato in pista.
Se guido io... Quindi tutt' altro che professionista penso che il divario tra 1000 e 600 sia più basso
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Originally posted by Gabe75 View Post
Caro MAX come tempo sul giro e tempo fatto da pilota professionista si alza un po' il distacco ... Mi pare siamo intorno ai 2- 3 secondi...
Se guido io... Quindi tutt' altro che professionista penso che il divario tra 1000 e 600 sia più basso
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Originally posted by Gabe75 View Post
Caro MAX come tempo sul giro e tempo fatto da pilota professionista si alza un po' il distacco ... Mi pare siamo intorno ai 2- 3 secondi...
Se guido io... Quindi tutt' altro che professionista penso che il divario tra 1000 e 600 sia più basso
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Originally posted by luciocabrio View Post
o magari più alto perchè è più difficile andar forte in curva che spalancare il gas sul rettilineo (o i mezzi rettilinei)Last edited by Alone; 27-04-23, 08:45.
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Originally posted by Alone View Post
con la potenza in gioco dei 600 è + facile tenere aperto in curva, soprattutto se uno è abituato al timore che danno i 200cv e soprattutto i picchi di coppia dei moderni 1000..
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Originally posted by luciocabrio View Post
i moderni 1000 hanno 8000 aggeggi elettronici però...non sono la prima R1 ecco
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