Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Aprilia RS660 Trofeo!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Ma no... le Z04 devi andare cattivo.... e deciso... da abituarsi c'è solo il costo..
Bene Diana.. brava.... hai trovato la tua moto...
Cazz.. qua mi tocca allenarmi che tutte le girls mi pettinano sennò!
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Infatti mi ero abituata a guidarla con le Z04.. poi con le normali mi stavo uccidendo .. la frenata è cambiata tantissimo
Cmq. si meglio avere una cosa modulabile... e utilizzabile... quando girerai 43... si torna alle Z04!
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Karl88 View Post
Certo che a volte, in Aprilia, si perdono in dettagli…
A sto punto metti tutte fascette in metallo con chiusura a vite e vai sicura (ti dirò: io ci metterei anche le tubazioni siliconiche -rosse- della Samco)
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Dianutte88 per curiosità al mugello in rettilineo quanto faceva in fondo? perchè come prossima moto da pista ci avevo fatto un pensiero ma avevo paura che rispetto alla 636 fosse un passo indietro in termini di prestazioni, poi ho letto che hai abbassato di 10 secondi a Cremona e visto che i miei tempi non sono tanto lontano dai tuoi penso che per un amatore come me vada benissimo, soltanto avendoci il mugello vicino ho paura che in un rettilineo cosi lungo faccia troppa fatica, già con le 1000 mi sverniciano adesso...
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,207
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Desmo16 View PostDianutte88 per curiosità al mugello in rettilineo quanto faceva in fondo? perchè come prossima moto da pista ci avevo fatto un pensiero ma avevo paura che rispetto alla 636 fosse un passo indietro in termini di prestazioni, poi ho letto che hai abbassato di 10 secondi a Cremona e visto che i miei tempi non sono tanto lontano dai tuoi penso che per un amatore come me vada benissimo, soltanto avendoci il mugello vicino ho paura che in un rettilineo cosi lungo faccia troppa fatica, già con le 1000 mi sverniciano adesso...
Comment
X
Comment