Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Aprilia RS660 Trofeo!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View PostEccoci qua ! Su suggerimento del boss ho creato un nuovo thread dedicato alla nuova arrivata !! Quello precedente era più un “Waiting To…” dove ho chiesto anche a voi alcuni consigli sul modello da acquistare ecc ecc… alla fine mi sono decisa e ho preso la RS660 Trofeo!! Ho trovato una occasione a 1 ora di strada da casa mia e non me la sono fatta sfuggire! Usate sono introvabili e comunque hanno fatto gare quindi c’è da stare un po’ all’occhio ! Questa era gestita dal Team Favaro Racing molto rinomato per le Aprilia qui in Veneto e quindi sono andata abbastanza tranquilla!!
Vi giro qui un po’ di foto appena arrivata.. ora c’è da dargli una bella pulita e personalizzarla un pochino
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Karl88 View PostDianutte88 hai MP
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Send PM
Comunque questa moto è una bomba !!!!! Mi piace sempre di più e sto facendo dei miglioramenti incredibili !! Ad esempio a Cremona non sono mai riuscita a girare sotto al 2:01 in 2 anni che ci vado.. beh ho abbassato quasi 10 secondi stavolta !!!! La adoro !!!!!
unica roba ieri ho cambiato le pastiglie e ho messo su delle avanzate stradali ancora buone .. non sapevo ci fossero su le Z04 e cazzarola ho fatto gran fatica ad abituarmi .. ora sembra che non freni più ☠️🤣
e soprattutto ho imparato a fare i sorpassi senza paura.. ora riesco sia interno cge esterno
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostComunque questa moto è una bomba !!!!! Mi piace sempre di più e sto facendo dei miglioramenti incredibili !! Ad esempio a Cremona non sono mai riuscita a girare sotto al 2:01 in 2 anni che ci vado.. beh ho abbassato quasi 10 secondi stavolta !!!! La adoro !!!!!
unica roba ieri ho cambiato le pastiglie e ho messo su delle avanzate stradali ancora buone .. non sapevo ci fossero su le Z04 e cazzarola ho fatto gran fatica ad abituarmi .. ora sembra che non freni più ☠️🤣
e soprattutto ho imparato a fare i sorpassi senza paura.. ora riesco sia interno cge esterno
Bene Diana.. brava.... hai trovato la tua moto...
Cazz.. qua mi tocca allenarmi che tutte le girls mi pettinano sennò!
- Likes 1
Comment
X
Comment