Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ho visto è uscito il calendario degli Aprilia Racer Days !! Qualcuno ci andrà ?? Io sogno di andare a Imola .. che sia la volta buona che ci vado quest’anno ?? Magari mito22 riesce a fare il miracolo e farci provare una esperienza ??
Ciao ho visto è uscito il calendario degli Aprilia Racer Days !! Qualcuno ci andrà ?? Io sogno di andare a Imola .. che sia la volta buona che ci vado quest’anno ?? Magari mito22 riesce a fare il miracolo e farci provare una esperienza ??
Chissà vediamo..... è un pò costosa come cosa per miracolare...
Chissà vediamo..... è un pò costosa come cosa per miracolare...
Anche uno sconticino sarebbe ben apprezzato .. ho dato un occhio per l’Academy a Imola sono 1200€ con tuono 660 o rs660 fornita da loro oppure 800€ con moto propria
Anche uno sconticino sarebbe ben apprezzato .. ho dato un occhio per l’Academy a Imola sono 1200€ con tuono 660 o rs660 fornita da loro oppure 800€ con moto propria
Ci sto facendo seriamente un pensiero.. anno scorsa li ho anche visti a Imola .. che sarebbe pure la mia pista dei sogni … ma 800€ sono un po’ tantini .. e sempre che mi prendo Aprilia alla fine
Ci sto facendo seriamente un pensiero.. anno scorsa li ho anche visti a Imola .. che sarebbe pure la mia pista dei sogni … ma 800€ sono un po’ tantini .. e sempre che mi prendo Aprilia alla fine
Comment