Ciao a tutti, finalmente dopo 5 anni di astinenza della moto da pista quest'anno si ricomincia
Ho ritirato da qualche giorno una rsv4 1100 factory già attrezzata per la pista e per ora l'idea è di usarla solo in pista ( principalmente Mugello dato che son di Firenze )
Alcune domande per iniziare
- la moto ha i rapporti originali; ha senso mettere rapporti diversi ( ripeto utilizzo soprattutto Mugello ) ? A me quando l'ho provata a Imola mi sembrava bella lunga di rapporti
- il precedente proprietario usava olio 15W50 per la pista, corretto? avete commenti?
- il precedente proprietario usava 150/70 e 200/60 come gomme e mi diceva che si è trovato molto meglio; vostre info?
- con le carene da pista volessi rimontare il cavalletto laterale... quanto devo tagliarle? :-)
grazie a tutti e gassssssss
Ho ritirato da qualche giorno una rsv4 1100 factory già attrezzata per la pista e per ora l'idea è di usarla solo in pista ( principalmente Mugello dato che son di Firenze )
Alcune domande per iniziare
- la moto ha i rapporti originali; ha senso mettere rapporti diversi ( ripeto utilizzo soprattutto Mugello ) ? A me quando l'ho provata a Imola mi sembrava bella lunga di rapporti
- il precedente proprietario usava olio 15W50 per la pista, corretto? avete commenti?
- il precedente proprietario usava 150/70 e 200/60 come gomme e mi diceva che si è trovato molto meglio; vostre info?
- con le carene da pista volessi rimontare il cavalletto laterale... quanto devo tagliarle? :-)
grazie a tutti e gassssssss
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