ciao , ho alcuni problemi e dubbi
un'amico ha una rsv 2004 appena uscita da un piccolo incidente , ora ? quasi a posto ma a causa della caduta si erano tranciati i fili che vanno dall'alternatore al raddrizzatore/stabilizzatore, ma ora ho un problema appena accesa dopo pochi minuti ho notato che diventa caldo ...molto caldo , scotta tanto , anche con l'uscita scollegata senza carico .. domanda qualcuno sa dirmi cosa puo' essere ?? sembrerebbe quasi un trifase e non so se l'inversione dei fili in entrata(magari mi si sono invertiti ) possa dare qualche problema?
Un 'altra domanda , lo stesso problema della rottura dei fili l'ha avuta anche con quelli del cruscotto , se vengono giuntati con saldatura a stagno , ci possono essere problemi con la trasmissione dati ???(mi pare di aver sentito che il cablaggio aprilia sia un po' "particolare" )
ultima domanda poi finisco , lo snorkel di aspirazione anteriore e prettamente necessario o l'aspirazione puo' avvenire direttamene dal telaio ??
grazie e ciao per un'eventuale aiuto
un'amico ha una rsv 2004 appena uscita da un piccolo incidente , ora ? quasi a posto ma a causa della caduta si erano tranciati i fili che vanno dall'alternatore al raddrizzatore/stabilizzatore, ma ora ho un problema appena accesa dopo pochi minuti ho notato che diventa caldo ...molto caldo , scotta tanto , anche con l'uscita scollegata senza carico .. domanda qualcuno sa dirmi cosa puo' essere ?? sembrerebbe quasi un trifase e non so se l'inversione dei fili in entrata(magari mi si sono invertiti ) possa dare qualche problema?
Un 'altra domanda , lo stesso problema della rottura dei fili l'ha avuta anche con quelli del cruscotto , se vengono giuntati con saldatura a stagno , ci possono essere problemi con la trasmissione dati ???(mi pare di aver sentito che il cablaggio aprilia sia un po' "particolare" )
ultima domanda poi finisco , lo snorkel di aspirazione anteriore e prettamente necessario o l'aspirazione puo' avvenire direttamene dal telaio ??
grazie e ciao per un'eventuale aiuto
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