Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chiaramente non sono le carene originali,
sono della vtrmoto.it (che nn vi consiglio, a meno che il vostro carrozziere non porti tanta pazienza)
il leone l'ho fatto fare in uno studio di grafica, abbiamo fatto la maschera che ? stata applicata sulle carene.
il codino posteriore ? sprovisto di frecce, ho ovviato comprando le lightech a led sottilissime...
stupende!
Se non ti offendi, come colorazione non mi f? impazzire a parte il cupolino che con quella banda bianca centrale mi pare proprio carino!
Cmq complimenti perch? una moto personalizzata merita sempre rispetto!
bull
Se non ti offendi, come colorazione non mi f? impazzire a parte il cupolino che con quella banda bianca centrale mi pare proprio carino!
Cmq complimenti perch? una moto personalizzata merita sempre rispetto!
bull
il problema ? che avendo il serbatoio rosso non mi sono potuto sbizzarrire...
altrimenti l'avrei fatta tutta bianca e rossa con alcune parti verdi a richiamare il tricolore....
ma credimi che cos? vista dal vivo ? spettacolare
Comment